# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere un KUD101T KitchenAid

La lavastoviglie KitchenAid KUD101T dotato di due cassetti da cucina, un cesto posate , tre a spruzzo assemblee del braccio e un pannello di controllo digitale display sulla parte superiore della porta . Questo modello è di dimensioni più piccole alle lavastoviglie tradizionali comparabili per consentire l'installazione in piccole aree , e si qualifica per una valutazione Energy Star . Se il KitchenAid KUD101T lavastoviglie non funziona correttamente , risolvere i problemi da soli prima di chiamare un tecnico . Cose che ti serviranno
Detergente con almeno il 8,7 per cento contenuto di fosforo
Sciacquare agente
Mostra Altre istruzioni
Lavastoviglie Attiva Off Mid -Cycle o non si avvia
1

Premere e tenere premuto il tasto " Energy Saver Dry " per disattivare l'impostazione " Blocco di controllo" . La lavastoviglie non si avvia se l'impostazione " Blocco Control" è impegnato , come indicato dal messaggio "Blocco di controllo" sul display .
2

passare dalla " risciacquare " ciclo a uno il " Heavy Duty " o cicli " normale". Il " sciacquare " spray ciclo dell'acqua su elementi che non si intende lavare immediatamente .
3

Controllare il circuito dell'interruttore della vostra casa . Accendere l'interruttore interruttore che alimenta la lavastoviglie al " Off" posizione . Girare di nuovo alla " On" posizione , e testare la lavastoviglie .
4

Lasciare che il motore della lavastoviglie raffreddare se si è fermato dopo il lavaggio più carichi entro un breve periodo di tempo . Il motore si spegne automaticamente come precauzione di sicurezza in caso di surriscaldamento .
5

Assicurarsi che le linee di rifornimento di acqua sotto il lavandino sono attivati ​​se li hai recentemente spento .

I piatti sono ancora sporco
6

consentire a un rubinetto di acqua calda nelle vicinanze di fluire fino a quando la temperatura raggiunge i 120 gradi per consentire la lavastoviglie ad attirare immediatamente l'acqua calda .
7

riempire il contenitore del detersivo con almeno 1 cucchiaio. di detergente con ogni ciclo di lavaggio . Evitare l'uso di detergenti che si è raggruppata insieme da umidità eccessiva . Rimuovere qualsiasi detergente aggregata dal distributore .
8

Estrarre i cassetti dalla lavastoviglie e rimuovere gunk che possono essere inceppa gli ugelli all'interno dei bracci di lavaggio .
9

utilizzare un detergente con almeno un contenuto di fosforo 8,7 per cento se la vostra casa ha acqua dura perché un detergente con un contenuto di fosforo inferiore potrebbe creare una quantità eccessiva di schiuma che potrebbe rallentare l'irroratore .

Piatti non sono completamente a secco
10

evitare di sovraccaricare la lavastoviglie perché troppi elementi possono evitare che l'acqua defluiva correttamente .
11

riempire completamente il contenitore del brillantante . Controllare periodicamente il distributore per assicurarsi che contenga brillantante . In generale , il distributore sarà immagazzinare abbastanza brillantante per durare circa tre mesi .
12

Selezionare l' opzione " riscaldato di asciugatura" piuttosto che " Air Dry" o le opzioni " Energy - Saving Dry" .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.