# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come conservare una lavastoviglie

Quando si memorizza una lavastoviglie per un periodo prolungato , prestare molta attenzione alle linee di approvvigionamento idrico che collegano all'unità . Se si consente all'acqua di rimanere stagnante in queste righe , potrebbe danneggiare la lavastoviglie nel tempo. Conservare una lavastoviglie a tempo indeterminato dopo aver preso le misure adeguate per prepararlo . È possibile memorizzare la lavastoviglie non utilizzato senza muoversi o si può anche disinstallare la lavastoviglie e conservare il più a lungo si prepara correttamente prima . Cose che ti serviranno
Cacciavite
spugna o asciugamani assorbenti
sonore

Mostra Altre istruzioni
Scollegare Water Line Solo
1

Scollegare l' alimentazione elettrica alla lavastoviglie . Spegnere l' interruttore automatico o rimuovere i fusibili necessari per scollegare l'alimentazione all'apparecchio .
2

Ruotare le valvole sulle linee d'acqua sotto il lavandino a destra per attivare la fornitura di acqua calda e fredda off . Girare queste valvole finché non si bloccano e non si può girarli ulteriormente. Chiudere il rubinetto principale dell'acqua nel seminterrato se non si dispone di valvole di alimentazione sotto il lavandino .
3

Girare i rubinetti dell'acqua calda e fredda in al lavandino per drenare l'acqua e la pressione le linee d'acqua .
4

Allentare le due o quattro viti che fissano il pannello dalla parte anteriore inferiore della lavastoviglie in atto per rimuoverlo . Svitare il dado che tiene la valvola di ingresso dell'acqua e scollegarlo . Soffiare delicatamente all'interno della valvola per eliminare l'umidità in eccesso .
5

Svitare e rimuovere le viti nella zona vasca fondo della lavastoviglie sotto il braccio irroratore . Sollevare la botola e utilizzare la spugna o asciugamani per assorbire eventuali ristagni d'acqua dal fondo della lavastoviglie . Rimontare la lavastoviglie .
6

Pulire tutta l'umidità dall'interno e dall'esterno della lavastoviglie prima di lasciarlo inutilizzato per un periodo prolungato . Lasciare la porta socchiusa circa 1 pollice , se possibile.

Disinstallare Lavastoviglie
7

Svitare i dadi filo dai fili verdi , bianchi e neri all'interno della scatola elettrica da dietro il pannello frontale inferiore . Metterle da parte per salvarli .
8

svitare la fascetta che collega la lavastoviglie al lavandino o lo smaltimento dei rifiuti e scollegarlo . Troverete questo tubo nella zona frontale .
9

Individuare le viti che collegano la lavastoviglie al bancone . Si possono trovare le clip metalliche lungo i bordi laterali della macchina quando la porta della lavastoviglie è aperta . Svitare le viti in queste clip .
10

Afferrare la lavastoviglie con entrambe le mani e tirare verso di sé con attenzione . Come si tira la lavastoviglie fuori, guidare con attenzione tutte le linee di drenaggio per evitare di danneggiarli . Continua la manovra la lavastoviglie fuori dello spazio fino ad avere completamente gratuito.
11

Controllare l'umidità in qualsiasi punto all'interno o all'esterno della lavastoviglie , inclusi filtri e tubi flessibili . Pulire le aree umide a fondo prima di memorizzare la lavastoviglie .
12

Posizionare la lavastoviglie in un deposito clima controllato , se possibile , per evitare danni che possono derivare da temperature estreme . Lasciare la porta socchiusa 3 a 4 pollici e coprire l'apparecchio con un lenzuolo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.