# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come eseguire una linea di acqua calda per una lavastoviglie

Una lavastoviglie è una comodità moderna che ha reso più facile la vita delle persone . Un'installazione lavastoviglie consiste nel fare più collegamenti essenziali. Una delle connessioni che devono essere fatte per il funzionamento della lavastoviglie è correttamente la linea di acqua calda . Una lavastoviglie riceve l' acqua calda attraverso un tubo di alimentazione collegato alla linea di acqua calda sotto il lavello . Uno speciale adattatore permette il tubo di alimentazione lavastoviglie e tubo di alimentazione rubinetto del lavandino da collegare allo stesso tempo . Cose che ti serviranno
pinze Slip- articolari
Chiave regolabile
Teflon nastro
adattatore doppio arresto
Multi - cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Trovare la valvola di intercettazione dell'acqua calda sotto il lavello della cucina . Girare la maniglia o la manopola sulla valvola di intercettazione completamente in senso orario per fermare l'approvvigionamento di acqua .
2

Afferrare la valvola di intercettazione saldamente con un paio di pinze slittare- giunto e tenerla ferma . Utilizzare una chiave regolabile per allentare il raccordo alla fine del tubo di alimentazione dell'acqua calda in senso antiorario . Rimuovere il raccordo completamente a mano una volta che è abbastanza sciolto .
3

Sposti i filetti sul senso orario valvola di chiusura con nastro di teflon per contribuire a sigillare la connessione. Collegare un adattatore dual intercettazione alla valvola di intercettazione in cui appena rimosso il tubo dell'acqua calda . Infilare sull'adattatore a mano e stringerla con una chiave inglese . Applicare il nastro di teflon a ciascuno dei due raccordi sulla scheda come avete fatto in precedenza .
4

Collegare il tubo di alimentazione dell'acqua calda del rubinetto ad uno dei raccordi sull'adattatore per filettatura sulla mano in senso orario . Serrare il raccordo del tubo utilizzando una chiave inglese regolabile e slip- joint pinze , come hai fatto quando è stato rimosso . Collegare una estremità del tubo di alimentazione lavastoviglie per l' altro raccordo sull'adattatore utilizzando il metodo che hai utilizzato quando hai collegato il tubo di carico dell'acqua calda del rubinetto . Attaccare l'altra estremità del tubo di carico della lavastoviglie attraverso il foro nella parete laterale mobile dove la lavastoviglie .
5

Rimuovi placca paracolpi della lavastoviglie sul fronte inferiore dell'unità . Utilizzare uno standard o Phillips bit su un multi- cacciavite o la funzione di autista dado , a seconda del tipo di fissaggio utilizzati per fissare la piastra di calcio .
6

Tirare l' estremità del tubo di alimentazione lavapiatti che si collegato all'adattatore valvola di chiusura verso la parte anteriore della lavastoviglie in cui la valvola di aspirazione è . Avvolgere i fili della valvola di aspirazione con nastro di teflon in senso orario . Infilare il raccordo sull'estremità del tubo di alimentazione alla valvola di ingresso a mano per assicurare che non diventi cross -thread . Serrare il raccordo con una chiave inglese . Sostituire la piastra di calcio e ripristinare la fornitura di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.