# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Alternative di detersivo per lavastoviglie con fosfato

detersivo per lavastoviglie con fosfato aggiunti stato per molti anni il gold standard di detersivo per piatti . Ora , tuttavia, le aziende lavastoviglie hanno tutti preso il fosfato dai loro detergenti a causa di leggi approvate da molti Stati vietano fosfati per ragioni ambientali . Questo lascia una industria dei detergenti che nel suo complesso , non funziona come al solito . È necessario guardarsi con attenzione ora di trovare buone alternative al fosfato di detersivo. Nuovi Detergenti

Ogni nuovo , detersivo per lavastoviglie standard che si acquista a partire dal 2011 saranno fosfati . Negli Stati Uniti , il detersivo con fosfati è molto difficile da trovare, come la maggior parte dei principali produttori ha smesso di fare nel 2011 . In quasi tutti i prodotti che si afferra dagli scaffali oggi , i livelli di fosfato devono registrarsi solo una quantità traccia. Molti clienti , però , hanno riferito insoddisfazione nel modo in cui alcuni di questi prodotti funzionano .
Eco- Detergente

Alcuni detersivi contengono ancora tracce di fosfati , e se anche quella piccola quantità è troppo per la vostra coscienza , si dovrebbe guardare a comprare un detersivo per lavastoviglie verde . Diverse aziende fanno prodotti destinati al mercato verde che non contengono fosfati a tutti in modo da poter ottenere i vostri piatti pulita, mentre sentirsi bene con esso . Cercare etichette che dicono o fosfato fosforo . Inoltre , alcuni prodotti sono completamente biodegradabili , rendendo per un detersivo ancora più verde .
Triple Action Detersivi

Un problema che molte persone hanno con fosfati il detersivo è che si tende a non ottenere piatti pulita come le varietà fosfato -riempita. Un modo per combattere questo è quello di utilizzare una marca di detersivo che si commercializza come " triple- action" o " tre fasi ". Questo tipo di detergente contiene un ingrediente attivo di pulizia a base di sali che consente di assicurarsi che i piatti escono puliti .
Homemade Detersivi

A casa , è possibile utilizzare ingredienti che avete in giro in cucina per creare un detersivo per piatti fatti in casa . Esistono molte ricette diverse per questo , ma la maggior parte centro attorno con un cucchiaio circa di borace e parti uguali di bicarbonato di sodio . Poi , vari additivi vengono aggiunti alla miscela , come sale marino , limone, aceto ed altri prodotti utili per soluzioni di pulizia in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.