# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

La Bosch SHV45MO3UC lavastoviglie non è sempre bicchieri puliti

Vetri rivestiti con striature o macchie goccia d'acqua perdono la loro eleganza e fascino . Se non si carica , fornitura e azionare la lavastoviglie Bosch SHV45MO3UC correttamente , il vostro cristalleria potrebbe non apparire pulito come vuoi , dopo un ciclo di lavaggio . Mentre il SHV45MO3UC include diverse funzionalità progettate migliorare la qualità dei lavaggi , a pochi passi di risoluzione dei problemi e linee guida possono garantire che i vostri occhiali lavare a proprio piacimento . Aggiunta di brillantante

Utilizzare un brillantante commerciale per fornire risultati ottimali di asciugatura senza striature e segni goccia d'acqua . Aprire la porta della lavastoviglie . Premere la stella sul coperchio dosatore brillantante con il dito indice , poi tirare la linguetta con il pollice per aprire il brillantante compartment.Add nel vano fino a quando l' indicatore di livello diventa nero . Non aggiungere più di quanto sia necessario , o gli occhiali non saranno puliti come dovrebbero essere .
Regolazione Sciacquare Impostazioni Regolatori Agente

Ruotare l'impostazione del regolatore brillantante indicatore per l'impostazione che si desidera utilizzare . Selezionare un numero inferiore se vi sono strisce su gli occhiali dopo il lavaggio loro . Selezionare un numero più alto se vedete macchie d'acqua . Le impostazioni sono numerati da 1 a 6 , quindi se l'impostazione attuale è 5 , abbassare almeno uno o due livelli se vedete striature su gli occhiali . Se l'impostazione è attualmente a 3 , aumenterà almeno uno o due livelli se vedete macchie d'acqua sui vostri occhiali .
Regolazione delle impostazioni Secchi

Select un'impostazione riscaldata , asciugatura a tempo anziché quella essiccazione all'aria . Impostazione Drys occhiali più veloce e riduce la comparsa di striature e segni goccia d'acqua Un essiccazione riscaldata .
Mediazione Occhiali

Disporre occhiali propriamente la lavastoviglie li può pulire in modo efficiente . Disporre i bicchieri a testa in giù con i gambi , se ne hanno , che riposa nella " V " dei ripiani laterali superiori sul cestello superiore .
Detersivi

Utilizzare un detersivo in polvere o liquido che non contiene un additivo essiccante , che può causare striature e marchi goccia d'acqua . Usare solo i detersivi per lavastoviglie automatiche . Premere la linguetta di rilascio sul coperchio del distributore di detersivo per aprire il vano . Utilizzando le linee di misura del dosatore , aggiungere detersivo e chiudere il vano . Non aggiungere altro detersivo di quanto richiesto , o la combinazione del detersivo con acqua dolce può provocare incisione di oggetti di vetro .
Wash Arms

Aprire la porta della lavastoviglie e tirare il cestello inferiore . Ruotare l'anello di bloccaggio sul braccio di lavaggio superiore in senso orario per rilasciarlo . Estrarre il braccio di lavaggio inferiore. Controllare entrambe le braccia per particelle di cibo e detriti e pulirli se hanno ostacoli . Se le braccia sono sporchi , gli occhiali non si lavano bene . Reinstallare entrambe le braccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.