Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Il Garbage Disposal Collegamento a tubi in PVC

Praticamente ogni negozio di ferramenta avrà una vasta gamma di tubi di scarico in PVC per misura il vostro progetto idraulico . Una smaltimento dei rifiuti ha due possibili punti di collegamento : il tubo di scarico principale e il tubo di scarico della lavastoviglie . Il tubo di scarico principale sarà sempre collegato , ma a seconda delle esigenze , il tubo di scarico della lavastoviglie può o non può essere necessaria . Principale tubo di scarico

Ogni smaltimento dei rifiuti viene fornito con un pezzo di coda PVC. Poiché la maggior parte tritarifiuti sono collegati direttamente al j -bend , il pezzo di coda avrà un immediato curva di 90 gradi come viene fuori lo smaltimento . Se avete bisogno di una coda pezzo tratto di tubo più lungo o lo scarico linee sono in una posizione scomoda , però , una proroga può essere attaccato per la lunghezza , o un pezzo di coda flessibile può essere collegato , che si piega e conformi a tubi di scarico che si trovano in posizioni scomode . Tutti i pezzi di coda PVC , indipendentemente da come vengono utilizzati , attribuiscono alla cessione da parte di primo inserimento di una guarnizione in gomma tra la coda e lo smaltimento , fissando poi il pezzo di coda con due bulloni che filo nel lato dell'unità smaltimento dei rifiuti .

Lavastoviglie tubo

Se hai una lavastoviglie , che dovrà essere drenato. Ogni smaltimento dei rifiuti contiene una breve tubo di scarico sottile nella parte superiore dell'apparecchio . Prima di collegare la linea di scarico della lavastoviglie , la scheda nel tubo di scarico lavastoviglie sull'unità di smaltimento deve essere perforato . Il tubo di scarico PVC dalla lavastoviglie avrà una guarnizione in gomma all'estremità del tubo . Spingere la guarnizione sul tubo di scarico della lavastoviglie smaltimento dei rifiuti e stringere la fascetta all'estremità del tubo . Questo passaggio è facoltativo . Se si raschiare i piatti e rimuovere le particelle di cibo da loro prima di inserirli nella lavastoviglie , è possibile collegare il tubo di scarico della lavastoviglie direttamente lo scarico del lavandino inserendo un tubo di scarico specialità lavastoviglie direttamente sopra il tubo j -bend .

Estensione tubo Flex

Per l'allacciamento dei tubi di scarico scomode o offset, collegare un tubo flessibile in PVC per la linea di scarico principale. Un piccolo pezzo di coda deve essere inserito prima e avvitato in posizione. Il tubo flessibile in PVC viene inserito il pezzo di coda e serrato sull'utilizzo di una guarnizione di compressione di plastica e un dado di serraggio tubo in PVC - mano . Il tubo flessibile viene poi piegato nella posizione corretta in modo che essa attribuisce ai principali tubi di scarico in PVC .

Doppio lavello Connessioni

Un collegamento doppio lavello richiede l'impiego di una prolunga lunga coda e , eventualmente, una estensione normale tubo in PVC per unire i lavandini insieme . L'estensione è collegato al bocchettone utilizzando una guarnizione di compressione di plastica e un dado di serraggio tubo in PVC - mano . Nella maggior parte dei casi , lo smaltimento dei rifiuti viene attaccato al lato del doppio dispersore che è più lontano dallo scarico principale . Una presa tee PVC unisce l'impianto idraulico da entrambi i lavandini insieme e invia le acque reflue giù nella j -bend .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.