Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Qual è la differenza tra tritarifiuti e Disposers

? Quando si cerca di decidere tra un tritarifiuti e di un dissipatore di rifiuti , davvero non si faccia molta scelta a tutti perché i termini si riferiscono esattamente lo stesso tipo di dispositivo. Alcuni lo chiamano uno smaltimento ; altri lo chiamano un dissipatore . Alcuni passare avanti e indietro , utilizzando sia i termini per descrivere la stessa unità . Alienazioni e dissipatori

tritarifiuti aiutano a ridurre la quantità di rifiuti alimentari che mettete nel vostro cestino e inviare ai sistemi di rifiuti comunali . Dopo la raschiatura morbide bucce di prodotti alimentari e vegetali nello scarico e acqua corrente fredda dal rubinetto , è possibile accendere l'apparecchio . Alimentato da energia elettrica , smaltimento macina i rifiuti di cibo fino a quando non è abbastanza piccolo per essere innaffiato il tubo di scarico e nella vostra fogna o sistemi settici .
Velocità

Garbage cessioni si distinguono per la potenza dei loro motori . Le scelte vanno da ¼ potenza per 1 cavallo . La maggior parte delle famiglie utilizzano almeno una unità ½ -cavallo ; qualcosa di più lento non è abbastanza potente per gestire i rifiuti in modo efficiente. Un'unità 1 CV consuma più energia elettrica rispetto ad altri. Il suo motore gira più forte , ma le unità sono spesso disponibili con isolamento acustico .
Fossa settica vs fognario

Se la vostra casa ha un sistema settico , piuttosto che una connessione a un sistema fognario comunale , prestare attenzione quando si acquista un nuovo smaltimento rifiuti . Alcune unità invierà troppo o troppo ingombranti rifiuti alimentari nel sistema settico . Questo può interferire con la normale decomposizione dei rifiuti e portare a gravi problemi settici su tutta la linea . Assicurarsi che il dissipatore che si sceglie è valutato come buono per i sistemi settici e seguire le linee guida del produttore per quanto a correre attraverso di essa .

Considerazioni

Se si sta installando una cessione unità in un lavandino che non ha mai avuto uno prima , scegliere qualsiasi marchio che si adatta alle vostre esigenze , a prescindere se si chiama un dissipatore o di una cessione . Se si sta sostituendo una unità che ha logorato o danneggiato , considerare l'acquisto di una unità dallo stesso produttore . Potreste essere in grado di utilizzare l'hardware di montaggio esistente per mettere la nuova unità al suo posto , che ridurre il tempo e lo sforzo durante l'installazione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.