Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Il processo di Ferro Recycling

In un mondo che è in continua evoluzione , vi è la necessità di conservare e proteggere il nostro ambiente . Il riciclaggio è un modo di riutilizzare materie prime secondarie , sia trasformandoli in nuovi prodotti o di rottura verso il basso per le loro materie prime . Questo ci aiuta a conservare le nostre risorse naturali e consente un migliore utilizzo dei materiali che sono disponibili . Riciclaggio del ferro è un buon esempio di conservare e proteggere il nostro ambiente . Si può fare in tre semplici passaggi : raccolta , trasformazione e riutilizzo . Raccolta e lavorazione di rottami ferrosi e Irons

Rottami di metallo e ferro che possono essere raccolti per il riciclaggio sono in metallo da vecchie automobili, acciaio, ghisa tubi di cucina ferro, alluminio, lattine e rottami metallici presi dalla demolizione siti e vecchi elettrodomestici . La maggior parte dei rottami metallici che vengono raccolte presenta una superficie corrosa . Fortunatamente , la ruggine fragile può essere rimosso con un martello o mazza per " frantumare " la piastra esterna del metallo . L'interno può ancora essere considerato ferro e può ancora essere utilizzato .
Ordinamento e triturazione

Una volta che gli scarti sono spogliati , avevano bisogno di essere ordinati in base alla loro componenti . Questi includono ferro verniciato , lattine , alluminio , ghisa , rame o acciaio . L'ordinamento viene fatto utilizzando un magnete per separare l'acciaio in alluminio, mentre il rame sono ispezionati e classificato . Il rame è classificato in sei tipi differenti , più pura il rame è maggiore è il suo prezzo è nel mercato . Nel frattempo , lattine vengono lavati con una sostanza chimica caustica per rimuovere lo strato esterno della lattina , che contiene parte del componente di stagno . La maggior parte dei centri di riciclaggio usano macchine per ridurre gli scarti grandi in piccoli pezzi . Tutti ordinati rottami metallici o di ferro deve essere schiacciato o rotto in piccoli pezzi , chiamati frantumazione , così è più facile da lavorare e più gestibile . Questo rende anche più facile per il metallo triturati da balle ed essere fuso .
Pressatura e fusione

Il processo di pressatura viene dopo , una volta che l'ordinamento è fatto . Balle è fatto per un facile trasporto agli impianti di fusione . Una volta lì , le balle vengono inseriti in un forno fusorio dove vengono fusi e quindi versata in rotelle , in cui sono modellati in lingotti . I lingotti , che si formano dopo la fusione rottami di ferro e metallo , vengono poi venduti ai produttori di un prezzo che di solito dipende dalla domanda del mercato e dell'offerta .
Usi per trasformati ferro e metallo

Produttori appiattire questi lingotti e li usano per formare la base per il nuovo metallo o di materiali ferrosi . Questi includono auto telaio, tubature in metallo , lattine e mobili . Il ferro trasformati e metallo sono utilizzati anche nella costruzione di strade , edifici , ponti e apparecchi elettronici . Alcuni di questi metalli sono utilizzati anche nel trasporto aereo e il trasporto a causa del prezzo più economico di ferro usato . Ci sono anche aziende che utilizzano rottami di ferro per purificare l'acqua . I metalli ferrosi vengono utilizzati anche per disintossicarsi acque reflue industriali per renderlo più sicuro per il consumo , soprattutto nelle città noti per la mancanza di acqua potabile .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.