# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Perché Fiori Sarebbe morto di arresto di un Tritatutto

? Se si dispone di uno zoccolo in smaltimento dei rifiuti e di recente zero fiori in esso , ci si potrebbe chiedere se i fiori e steli sono la ragione per la clog . Infatti , possono essere . Una varietà di ragioni per spiegare perché morenti fiori - o fiori di ogni genere - possono fermare un tritarifiuti . Ci sono anche ragioni per cui un tritarifiuti non può gestire rettifica alcuni alimenti e fogliame . Gambi

Gli steli dei fiori sono fibrosa, molto simile a una buccia di banana o un pezzo di sedano . Quando si macinare i gambi nello smaltimento dei rifiuti, i filamenti fibrosi possono impigliarsi nelle lame di smaltimento dei rifiuti o formare un ciuffo di filamenti fibrosi nelle tubazioni del sistema , un po 'come un ciuffo di capelli potrebbe intasare uno scarico doccia.

Semi

semi possono intasare facilmente un tritarifiuti . Pertanto , ogni fiore con un centro di seme -simile o seme non deve essere macinato nello smaltimento dei rifiuti. Optare per buttare via la fioritura , invece.

Come gli alimenti e altri elementi di

Altri cibi ricchi di fibre e gli oggetti che hanno un effetto simile su un tritarifiuti e può creare uno zoccolo sono gusci d'uovo , pannocchie , le ossa di qualsiasi tipo e banane bucce .
compostaggio

compostaggio è un modo ingegnoso sicuro per smaltire i fiori morenti ed è una particolarmente buona opzione se siete un giardiniere . È possibile creare materiale organico per il vostro letto giardino . Il compostaggio è 100 per cento naturale . Basta gettare i fiori nel vostro bidone di compostaggio , che dovrebbe trovarsi al di fuori , se possibile . Nel corso del tempo i fiori torneranno a una composizione del terreno -like. È possibile utilizzare questo materiale per arricchire le vostre piante , e il vostro smaltimento dei rifiuti rimarrà - intasamento gratuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.