# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere un InSinkErator

Inventato nel 1927 a Racine , Wisconsin , il InSinkErator è stato il primo di smaltimento rifiuti domestici al mondo . Ora un elettrodomestico comune , la InSinkErator aiuta a sbarazzarsi di prodotti alimentari che altrimenti puzza la casa mentre era seduto in bidone della spazzatura. Come con qualsiasi dispositivo meccanico , anche con la cura e la manutenzione , le cose possono andare male con un tritarifiuti domestico. Ci sono cose che il fai -da-te può fare per prevenire e riparare un smaltimento rotto . Cose che ti serviranno
chiave a brugola , 1/4-inch
Mostra Altre istruzioni
Smaltimento inceppata
1

Guardate all'interno del mobile lavello nella parte inferiore della smaltimento . Cercare un foro al centro che si inserisce la chiave a brugola .
2

Inserire la chiave e girare la InSinkErator con essa fino alla cessione può muoversi liberamente . Controllare il pulsante rosso di reset sulla parte inferiore della cessione per assicurarsi che sia depresso .
3

Accendere il rubinetto freddo e accendere il InSinkErator . Se funziona , ma suona come qualcosa sta saltando attorno a esso , rimuovere l'elemento inceppato con un paio di pinze .

Motore si arresta a causa di sovra - riempimento
4

rimuovere qualunque alimentari o oggetto estraneo è nella disposizione con pinze. Non usare la mano .
5

Controllare il fusibile o interruttore del pannello per garantire che un fusibile non è stato soffiato o un interruttore è scattato .
6

Premere il piccolo rosso pulsante di reset sul fondo del InSinkErator , all'interno dell'armadio lavandino . Si dovrebbe sedersi a filo con la parte inferiore dello smaltimento quando reset.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.