# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come sostituire un tritarifiuti con tubi regolari

Quando si rimuove un tritarifiuti dal vostro lavandino , è necessario sostituire i tubi . Il processo non è difficile e richiede strumenti minimi . È necessario rimuovere l'unità di smaltimento prima di poter sostituire i tubi. Il progetto prenderà circa un'ora per il fai -da-te media per completare . È necessario fare attenzione ad isolare adeguatamente i collegamenti elettrici se la cessione è cablato al circuito elettrico . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Lavello filtro
Scolare cordiera
T -shirt ( lavelli a doppia ciotola )
S - trappola
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il potere di smaltimento fuori alla scatola dell'interruttore . Scollegare i cavi elettrici dalla cessione svitando i dadi filo . Rimuovere il filo elettrico dal circuito di scollegarlo.
2

Inserire un cacciavite a croce sul ring di fissaggio superiore della unità di smaltimento . Ruotare l'anello di bloccaggio in senso antiorario per rilasciare l' unità di smaltimento . Fate questo con attenzione come lo smaltimento è più pesante di quanto sembri . Impostare l'unità di smaltimento da parte.
3

Rimuovere l'anello di scarico disposizione dal lavandino ruotando l'anello di bloccaggio in senso antiorario a mano . Rimuovere la guarnizione e spingere l'anello di smaltimento e dal lavello . Installare un filtro lavandino nella ciotola . Posizionare la guarnizione di gomma e anello di sicurezza sul cestello sotto il lavandino per bloccarlo in posizione.
4

Collegare la cordiera scarico per il filtro sotto il lavandino con un movimento rotatorio in senso orario. Installare un T - raccordo alla fine della cordiera se il dissipatore è un lavello a due ciotola . Collegare la seconda ciotola per il raccordo a T e stringere l'anello a mano per bloccarla in posizione . Collegare il S - trappola per il raccordo a T e stringere l'anello di bloccaggio a mano .
5

Collegare l' altra estremità del S - trappola per il tubo di scarico . Ruotare l'anello di bloccaggio per fissarlo in posizione . Girare l'interruttore nuovamente per il circuito cucina dopo sei sicuro di aver rimosso il cavo elettrico per l'unità di smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.