# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come Smontare un Tritatutto Under -the - Lavello

A smaltimento dei rifiuti è un meraviglioso, un'invenzione moderna che rende più facile la vita delle persone . Ma quando un tritarifiuti non è più funzionale , i proprietari hanno bisogno di smantellarlo . Una smaltimento dei rifiuti collega direttamente sotto il lavello e consente per i tubi di drenaggio standard per attaccare ad una porta nella parte inferiore dello smaltimento . Se una nuova disposizione viene installato o uno scarico di serie sta prendendo il posto della cessione , il vecchio smaltimento dei rifiuti è stato rimosso in meno di mezz'ora . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Mostra Slip- articolari pinze
Chiave regolabile Altre istruzioni
1

Svuotare il mobile sotto il lavello di tutti gli elementi che possono ostacolare il processo di lavoro .
2

Scollegare il cavo elettrico del tritarifiuti dalla presa nel muro .
3

Individuare il tubo di scarico verso la base di smaltimento dei rifiuti . Rimuovere ruotando le due viti che fissano in senso antiorario con un cacciavite a stella , e quindi ruotare il tubo di mezzo con le mani .
4

Allentare la vite che stringe la fascetta intorno alla fine del tubo dalla lavastoviglie , se presente . Girare la vite in senso antiorario fino a quando il morsetto scioglie abbastanza per tirare il tubo fuori dello smaltimento .
5

Afferrare l'anello di montaggio sotto il lavello con una mano e tenere la parte inferiore del smaltimento dei rifiuti con l'altra . Ruotare l'anello di fissaggio in senso antiorario e rimuovere l' unità di smaltimento .
6

svitare le tre viti che fissano l'anello elastico direttamente sotto il lavandino , se si sta installando un tubo di scarico standard e non una nuova smaltimento dei rifiuti. Rimuovere l'anello elastico , l'anello di montaggio , l'anello di appoggio e la guarnizione . Da dentro il lavandino , togliere la flangia lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.