Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Quanto spesso un tritarifiuti essere pulito ?

Tritarifiuti sono dispositivi pratici che aiutano a sbarazzarsi dei rifiuti alimentari , ma nel corso del tempo , si può iniziare a puzzare . Questo odore può essere difficile da rimuovere , ma una manutenzione regolare previene gli odori smaltimento dei rifiuti e continua a vostra disposizione lavorando bene . Quante volte è necessario pulire il vostro smaltimento dei rifiuti dipende da quanto frequentemente si utilizza e quanto immondizia è necessario rimuovere . Pulizia giornaliera

E ' facile da pulire delicatamente la vostra smaltimento dei rifiuti ogni volta che lo si utilizza . L'Università del Wisconsin raccomanda l'esecuzione di un forte flusso di acqua fredda giù per lo scarico , mentre si utilizza la disposizione, così come per alcuni secondi dopo aver finito di lavorare . Questo incoraggia il grasso per indurire e mantiene l'acqua si muove attraverso lo scarico per scovare materiale di scarto terra-up . Mai lasciare riposare il cibo nello smaltimento , dal momento che può corrodere le parti di lavoro e provocare un odore sgradevole .
Pulizia Rettifica Ricambi

Quando vostra disposizione comincia a funzionare più lentamente , prendendo molto tempo per trattare con il cibo , può essere perché le parti di macinazione sono sporche . Quando queste alette si ricoprono di cibo morbido , essi non ruotano correttamente . Fortunatamente , non è necessario prendere la cessione a parte per rimuovere questo materiale. Basta macinare un alimento duro , come noccioli di pesca o di ossa di pollo , per pulire le alette .
Odore persistente

Un po ' di cibo preso in vostra smaltimento dei rifiuti potrebbe non interferire con la rettifica , ma causerà un odore . Utilizzare ghiaccio e di agrumi o aceto per eliminare questi odori . Alimentare un vassoio di cubetti di ghiaccio per lo smaltimento , mentre l'acqua corrente fredda . L'Università del Wisconsin suggerisce di aggiungere un paio di bucce di agrumi per il ghiaccio per deodorare l' eliminazione. Si potrebbe anche voler sostituire cubi aceto quando bucce di agrumi non sono facilmente disponibili . La rivista New casalinga osserva che una tazza di aceto cadeva disposizione può anche disinfettare e deodorare - . Semplicemente non eseguire nuovamente l'acqua per almeno un'ora
odori gravi

Alcuni tritarifiuti sviluppano un odore persistente che i processi di pulizia normale non è possibile rimuovere . Questo si verifica in genere quando non c'è acqua corrente sufficiente per pulire lo smaltimento . Nel corso del tempo , una melma organica sviluppa sulle superfici raccolta dei rifiuti . Secondo Tim Carter di Chiedi alla Builder, questa melma può anche indurirsi , diventando estremamente difficile da rimuovere . Per sbarazzarsi di materiale built -up , scollegare il tubo lasciando lo smaltimento e bloccarlo con un tappo di prova in gomma . Mettere un secchio sotto l'estremità del tubo . Riempire la disposizione con acqua molto calda , quindi aggiungere 1 /2 tazza di polvere di candeggina ossigeno . Questa sostanza non tossica ammorbidirà qualsiasi materiale indurito nello smaltimento . Aspetta un'ora , quindi rimuovere la fascetta di prova , permettendo all'acqua di defluire nel secchio . Riempire il lavandino con acqua calda e sapone , quindi eseguire lo smaltimento una volta di più . Una volta odori scompaiono , semplicemente ricollegare il tubo di smaltimento .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.