Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Tipi di compattatori di immondizia

Che siano commerciali o consumer - oriented, immondizia compattatori tutti svolgono la stessa funzione . Essi aumentare la quantità di rifiuti che un cestino o sacchetto tiene diminuendo la quantità di spazio che occupa . Un compattatore di rifiuti in grado di ridurre il volume dei rifiuti fino al 80 per cento e aiuterà a fare meno viaggi al marciapiede o cassonetto con la spazzatura . Proprio in merito a qualcosa di diverso da oli , vernici , bombolette aerosol e materiali pericolosi possono essere inseriti in un compattatore di immondizia . Compattatori di rifiuti Personal

compattatori di immondizia possono essere approssimativamente suddivise in due categorie : quelli progettati per uso personale nelle case e quelli progettati per uso commerciale nei luoghi di attività . Compattatori di rifiuti personali sono a volte chiamati recipienti automatico di compattazione e sono disponibili in molte marche e finiture . Mentre possono essere realizzati in plastica , legno o metallo all'esterno , all'interno sono tutti uguali - hanno cestino compatto meccanicamente nel punto dove viene gettato via . Queste macchine hanno generalmente una capacità di circa 20 a 25 litri e possono facilmente adattarsi sotto un bancone della cucina o isola galleggiante .
Compattatori per Rifiuti commerciali

compattatori di rifiuti commerciali possono essere suddiviso ulteriormente in due sotto- categorie: compattatori di rifiuti interni ed esterni . Una caratteristica comune di tutti i compattatori di rifiuti commerciali è che sono progettati per compattare maggiori volumi di spazzatura . Compattatori di rifiuti aiutano le aziende per risparmiare loro denaro sulle loro bollette di raccolta rifiuti . A volte , le aziende sono in grado di effettuare il downgrade a un cassonetto più piccolo, come un cassonetto che vanno da quattro anni a otto metri , una volta che iniziano con un tritarifiuti interna o esterna

Interni Compattatori per Rifiuti

compattatori di rifiuti interne sono comunemente realizzati in acciaio inox e sono circa le dimensioni di un frigorifero . Essi sono progettati per l'uso nelle cucine commerciali e altri luoghi dove un tritarifiuti interna è desiderato e può essere collocato in un posto che non è accessibile al pubblico . Possono essere utilizzati in luoghi come ospedali, locali di servizio e caffetterie . Essi possono generalmente di ospitare fino a 750 litri di rifiuti e carichi compatti in meno di 20 secondi. Essi sono pesanti e richiedono energia elettrica per funzionare .
Compattatori per Rifiuti all'aperto

compattatori di rifiuti all'aperto sono più grandi di compattatori interne e personali e in genere variano in dimensioni da 2 - yard a modelli con capacità da 8 yard . Compattatori all'aperto anche generalmente disponibili in due stili : anteriore e posteriore di carico e verticali. Modelli anteriore e posteriore di carico sono stati progettati per essere raccolti da dumper o camion della nettezza urbana . Compattatori verticali sono ideali per gli spazi stretti e possono essere allineati con scivoli spazzatura per consentire un facile smaltimento dei rifiuti che non richiede ai dipendenti di camminare al di fuori di buttare via spazzatura. Compattatori esterni sono comunemente utilizzati da alberghi, ristoranti , grandi magazzini e impianti di produzione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.