# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Facile montaggio Istruzioni per tritarifiuti

Se avete modeste fai-da - te capacità e alcuni strumenti , non c'è bisogno di chiamare un idraulico per installare un impianto di smaltimento rifiuti ; tuttavia , è ancora necessario un aiuto esterno . Sebbene le procedure idraulici sono piuttosto semplici , sono un elettricista qualificato esegue un circuito apposito interruttore controllato dal pannello dell'interruttore sotto il lavandino prima dell'installazione. Una volta fatto ciò , ci vorrà circa un'ora per montare il nuovo smaltimento dei rifiuti . Cose che ti serviranno
pinze dei canali regolabili
Spatola
Rag
Idraulico stucco
Nuovo flangia lavandino
Garbage un'unità di smaltimento
cacciavite
cappucci di protezione in ceramica
Hammer
Hacksaw
fascetta
Mostra Altre istruzioni
1

Allentare le due ghiere in plastica che collega il lavandino di scarico p - trappola per il tubo di scarico con un paio di pinze canali regolabili, e rimuovere il p - trappola .
2

svitare il dado grande che tiene il corpo del filtro alla parte inferiore del lavello con le pinze canale . Sollevare il corpo filtro e rimuovere mastice dell'idraulico restante dal labbro del foro di scarico all'interno del lavello con una spatola . Pulire la flangia pulito con uno straccio .
3

Stendere un cordone di spessore 1/4-inch di stucco idraulico tra le mani e premere su di flangia che circonda l'apertura di scarico . Inserire una nuova flangia dissipatore nell'apertura e premere in posizione .
4

Far scorrere la guarnizione in fibra e l'anello di backup fornito con lo smaltimento dei rifiuti sul manicotto flangia lavandino da sotto il lavandino . Serrare le tre viti di fissaggio sul ring di backup con un cacciavite . Serrare ogni vite un paio di volte a turno e ripetere fino a quando tutte le viti siano serrati in modo uniforme , e il sistema di montaggio è seduto a filo con la parte inferiore del lavello . Raschiare stucco in eccesso idraulico da dentro il lavandino con una spatola e pulire .
5

Controllare il quadro elettrico principale per garantire che la potenza di alimentazione interruttore per l'unità smaltimento dei rifiuti è spenta . Collocare il dissipatore sotto il lavello e adagiarla su un fianco . Esporre il cablaggio rimuovendo il coperchio dalla base del dissipatore . Ruotare ogni filo sporgente dalla cessione intorno allo stesso cavo colorato nella estremità del cavo appena montato conduce dalla parete ; nero al nero , bianco con bianco e verde a verde . Vite dadi filo di ceramica in modo sicuro su ogni collegamento intrecciato in modo che tutti i cavi nudi sono nascosti. Sostituire la piastra di copertura .
6

Toccare la spina ad eliminazione diretta lavapiatti con un cacciavite e martello, se si connette una lavastoviglie per il tritarifiuti . La spina knockout si trova sopra l'uscita di scarico rotonda sul lato del dissipatore . Avvitare il connettore di breve traferro plastica fornire nella presa lavapiatti esposto . Serrare il connettore con un paio di pinze canale regolabili .
7

Sollevare lo smaltimento dei rifiuti . Accendere l'unità in modo che l'uscita di scarico si trova di fronte la fuga . Allineare le fessure ingresso disposizione con le orecchie di montaggio sull'anello di backup precedentemente installato . Spingere verso l'alto e ruotare l'anello di montaggio inferiore sulla parte superiore dello smaltimento . Vi sentirete lo scatto in posizione in quanto blocca i tre orecchie di montaggio nel sistema di montaggio.
8

Posizionare la guarnizione del tubo di scarico nella rientranza sulla flangia di montaggio tubo di scarico nero . Fissare la flangia che circonda il tubo di scarico alla presa di scarico con le due viti in dotazione . Posizionare il tubo in modo che i punti di piega verso il basso . Serrare le due viti sulla flangia con un cacciavite .
9

Fissare il p - trappola e collegare il dissipatore allo scarico con le ghiere in plastica sulle estremità del p - trappola. Serrare le ghiere in modo sicuro con un paio di pinze canale. Se l'uscita di scarico disposizione è troppo lungo , tagliarlo alla lunghezza corretta con un seghetto . Se è troppo breve, acquistare il corretto prolunga di lunghezza per compensare la differenza .
10

Infilare una fascetta sopra il tubo di scarico lavastoviglie. Spingere il tubo di scarico lavastoviglie tramite il connettore traferro plastica sul dissipatore . Stringere la fascetta con un cacciavite.
11

Bloccate l'unità di smaltimento in posizione sul sistema di montaggio lavandino . Seguire le istruzioni fornite con l'unità e utilizzare lo strumento speciale previsto per completare l'assemblaggio .
12

Aprire uno dei rubinetti e permettere all'acqua di defluire del lavandino . Controllare l'impianto idraulico sotto il lavandino per perdite. Serrare le connessioni allentate , se necessario. Resettare l'interruttore disposizione per la posizione "on" . Cucchiaio alcuni rifiuti alimentari nel lavello . Accendere l'acqua e accendere il tritarifiuti per verificare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.