# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Tritatutto Installazione

Lavelli non sono il posto per rifiuti in una casa , ma vi sarà inevitabilmente affrontare i bit cibo bloccato su piatti e vasi che affluiranno il vostro scarico . Questi pezzi di cibo sarà rallentare o intasare il tuo scarico , portando ad un lavandino backup di acqua sporca . Per questo motivo, un impianto di smaltimento dei rifiuti può essere la chiave per prevenire le tubature e gli scarichi di intasamento . Una disposizione sminuzza pezzi di cibo che entrano nello scarico in modo che fluiscono facilmente via con le acque reflue . Sapere come installare un smaltimento può risparmiare i costi di installazione professionale . Cose che ti serviranno
cacciavite
Occhiali di sicurezza
chiave o delle pinze
Bucket
Spatola
Rag
spiriti minerali
stucco
oggetto pesante dell'idraulico
Scrub pennello

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il circuito che gestisce l'elettricità nella vostra cucina in modo da poter lavorare con il cablaggio per lo smaltimento senza pericolo di folgorazione . Se possibile , svitare le cerniere e togliere le porte dell'armadio sotto il vostro lavandino per facilitare l'accesso . Occhiali di sicurezza Don a proteggere gli occhi mentre si lavora .
2

Svitare il tubo che collega il tubo di scarico del lavello al tubo che porta via nel resto delle tubature . Rimuovere quella sezione di tubo e mettere un secchio sotto il tubo di scarico per prendere l'acqua in eccesso . Allentare il dado che tiene il gruppo di scarico attualmente in vigore e pop fuori nel lavandino sopra .
3

Rimuovere il gruppo di scarico del lavandino. Raschiare via stucco qualsiasi vecchio idraulico di tutto il foro di scarico e pulire l'area con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale .
4

Stendere un cordolo 1/4- pollice di stucco idraulico intorno all'apertura di scarico in lavello . Drop il nuovo flangia nel foro di scarico e premere verso il basso per aderire fermamente alla stucco e nel luogo in fuga . Impostare un libro pesante o un oggetto simile sulla parte superiore della flangia di tenerlo premuto mentre si lavora dal basso , in modo che la flangia non si sposti .
5

Far scorrere la guarnizione e l'anello di backup sul pezzo inferiore della flangia dal basso . Mantenere questi due in posizione e far scorrere l'anello di montaggio in posizione, seguita da l'anello elastico . Spingere l' anello elastico verso l'alto finché si deposita nella scanalatura sulla flangia . Serrare le viti sull'anello di montaggio con un cacciavite così stretti come andranno a sigillare la flangia sul lavandino .
6

Eseguire una spazzola o spazzola metallica nel tubo vicina esposta per rimuovere eventuali detriti . Rimuovere la piastra inferiore dall'unità di smaltimento e di utilizzare i dadi filo per collegare i fili del dissipatore ai fili dalla vostra alimentazione . Questo passaggio variare secondo il progetto , come la lunghezza dei cavi , il numero di dadi e la posizione della fonte di alimentazione variano da casa e da unità di smaltimento scelto .
7

Rimontare la piastra una volta l' cavi siano collegati correttamente . Collegare il tubo di scarico alla presa sullo smaltimento .
8

Tenere la cessione fino al sistema di montaggio in modo che le linguette si allineano con l'anello di montaggio . Ruotare l'anello fino a tre schede bloccano nelle creste sulla unità di smaltimento . Utilizzare una chiave o un cacciavite per stringere l'anello più saldamente possibile in questa posizione per bloccare lo smaltimento in luogo .
9

ruotare delicatamente l' unità di smaltimento fino a quando le linee della metropolitana di scarico con il leader tubo di scarico lontano dal lavandino . Utilizzare i dadi o le viti fornite per fissare il tubo al tubo di scarico . Eseguire l'acqua nel lavandino per assicurarsi che non vi siano perdite , e quindi riattivare l'alimentazione e testare il dissipatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.