# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

La rimozione di una Smaltimento Lavello

La maggior parte delle disposizioni del dissipatore sono estremamente affidabili se usato correttamente , ma potrebbe essere necessario rimuovere alla fine una disposizione per la riparazione o la sostituzione . La procedura per rimuovere una disposizione lavandino è generalmente la stessa tra diversi produttori di smaltimento . Alcune unità hanno i loro cavi di alimentazione , mentre altre gancio direttamente nel cablaggio elettrico della vostra casa . Non è necessario rimuovere il monte dove la disposizione connette al lavello meno si sostituisce l'intera unità . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Bucket
chiave a bussola
Slitti comune pinza

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione smaltimento lavello dalla presa dedicata sotto il lavandino . Se la disposizione non dispone di un cavo di alimentazione ed è hard-wired nel sistema elettrico della vostra casa , spegnere l'interruttore per lo smaltimento .
2

Se l' unità è hard- wired . trovare il coperchio di accesso rettangolare per il filo elettrico sul lato dello smaltimento . Rimuovere la vite che fissa il pannello di accesso per l'unità con un cacciavite a croce .
3

Ruotare i dadi filo che connettono i fili di smaltimento ai fili della casa in senso antiorario con le dita . Separare i fili tra loro . Allentare la fascetta di fissaggio del condotto per i fili di casa al lato dell'apparecchio con un cacciavite a testa piatta . Estrarre il condotto distanti smaltimento , portando i fili casa dall'unità . Intrecciare i dadi filo su ogni singolo filo casa fino a quando si è pronti a collegare un altro apparecchio.
4

Mettere un secchio sotto il lavandino disposizione per prendere l'acqua residua . Allentare la vite sul morsetto che regge il tubo di scarico della lavastoviglie al lato della disposizione con il cacciavite a croce. Tirare il tubo di scarico della lavastoviglie lontano dall'unità .
5

Rimuovere le viti che fissano il tubo di scarico di scarico al lato della disposizione con una chiave a tubo . Allentare il dado di fissaggio del tubo di scarico al tubo di scarico del lavandino con un paio di slip pinze comuni e tirare il tubo di scarico lontano dalla cessione .
6

Trovare la fine del anello elastico assicurare lo smaltimento di la flangia di montaggio lavandino . La fine del anello elastico pieghe sopra l'anello ed è chiaramente visibile . Tirare la fine del anello elastico con un cacciavite a testa piatta per allentare l'anello elastico .
7

Girare lo smaltimento in senso antiorario con le mani e tirarlo fuori dalla parte inferiore del lavello. Se si sta sostituendo l'unità , togliere i bulloni che fissano il supporto a disposizione con una chiave a tubo e rimuovere il supporto dal cesto scarico del lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.