# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Rimozione Quick-Lock flangia

In molte cucine , il dissipatore utilizza un tritarifiuti per migliorare la comodità di scartare prodotti alimentari . Ma , in sostituzione della cessione in genere richiede la rimozione della flangia di bloccaggio rapido senza danneggiare finitura esterna del lavello . Identificazione

La flangia di bloccaggio rapido , in acciaio inox , circonda l'apertura di scarico del lavandino . Esso fornisce la superficie di montaggio necessari per collegare lo smaltimento dei rifiuti sotto .
Rimozione

Staccare le tre viti che fissano il supporto al lavandino . Con un cacciavite , estrarre l'anello elastico dal gruppo principale. Da sotto , spingere la flangia e fuori della zona di scarico del lavandino e rimuovere ogni residuo di stucco dalla zona per preparare la superficie per una nuova flangia , se applicabile.
Importanza

la flangia di bloccaggio rapido permette al proprietario di casa di avere una semplice installazione di una nuova disposizione. Se la vecchia flangia non è danneggiato, può essere utilizzato nuovamente con una nuova disposizione. La nuova disposizione è facilmente installabile con un tocco .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.