# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere lo smaltimento dei rifiuti nel mio lavandino che ha smesso di funzionare

tritarifiuti lavoro rompendo i detriti con una lama girante in modo che le particelle sono abbastanza piccole per andare in malora . Tritarifiuti potrebbero smettere di funzionare quando l'elettricità non è sempre alla lama , o la lama è stato arrestato dal cibo . E 'estremamente importante prima di tentare di risolvere lo smaltimento dei rifiuti per interrompere l'alimentazione dalla scatola dei fusibili . Cose che ti serviranno
1/4-inch chiave a brugola
pinze di legno
Broom ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta sottostante il lavandino e cercare il pulsante smaltimento dei rifiuti . Il pulsante di solito è leggermente incassato e può essere direttamente sotto il lavello o di lato .
2

Premere il pulsante incassato così che va tutto il senso dentro Torna alla scatola dei fusibili e accendere l'energia elettrica per lo smaltimento dei rifiuti .
3

scorrere l'acqua e girare lo smaltimento indietro per vedere se funziona . Ascoltare per ronzio , che indica che lo smaltimento è inceppato . Nessun suono significa che si può avere saltato un fusibile e il potere non è più arrivare alla cessione . Accendere nuovamente fuori alla scatola dei fusibili .
4

Raggiungere sotto il dissipatore con una 1/4-inch chiave a brugola per avviare manualmente la lama per risolvere l'inceppamento. Posizionare la chiave al centro della parte inferiore dell'unità di smaltimento .
5

Ruotare la chiave in senso antiorario per rompere la marmellata . Usare pinze per rimuovere tutto ciò che sta causando l'inceppamento dalla cessione .
6

Accendere l'alimentazione per riprendere allo smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.