Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un ISE Badger 1

The Badger 1 smaltimento dei rifiuti è fatta da InSinkErator , una ditta che produce diversi modelli di smaltimento dei rifiuti . Ha un design compatto e un motore heavy- duty per la macinazione dei rifiuti alimentari. Alcuni proprietari di casa trovano tritarifiuti un modo conveniente per rimuovere rapidamente i rifiuti di cibo dalla cucina , riducendo la necessità di mettere i rifiuti nella spazzatura . I rifiuti invece vanno a vostra fossa settica o l'impianto di trattamento delle acque reflue locale. Installazione del Badger - 1 smaltimento dei rifiuti coinvolge sia semplice cablaggio elettrico e alcuni lavori idraulici di base . Nessuna parte del compito è oltre la portata di una casa fai-da- te . Cose che ti serviranno
connettore del cavo
idraulici stucco
Occhiali protettivi
Nuts Filo
Hammer
Chiave Jam - Buster (in dotazione con il kit di smaltimento )
Chiave regolabile
cacciavite
Spatola
mano visto
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

flip off la fonte di alimentazione elettrica per lo smaltimento dei rifiuti presso l' circuito scatola dell'interruttore prima di tentare di rimuovere il vecchio impianto di smaltimento .
2

rimuovere la vecchia unità di smaltimento . Per realizzare questo, scollegare lo scarico del lavandino dal tubo di scarico dei rifiuti , e rimuovere la connessione lavapiatti dalla cessione se la lavastoviglie è collegato .
3

Posizionare la mano sotto la disposizione per sostenere la sua di peso . Inserire l'estremità della chiave a brugola in dotazione nel aletta di montaggio . Girare il fissaggio in senso orario aletta con la chiave fino alla dismissione viene rilasciato nella vostra mano .
4

Ruotare la cessione a testa in giù . Svitare la piastra di copertura elettrica con il cacciavite . Svitare il connettore del cavo dalla cessione . Tirare i fili dalla smaltimento e rimuovere le connessioni alla rete elettrica . Per fare questo , rimuovere i dadi del filo da fili bianchi e neri o rossi ; rimuovere la vite di messa a terra per liberare il filo di terra verde .
5

Rimuovere la vecchia componente di montaggio disposizione dalla scarico del lavandino , a meno che il montaggio per nuovo impianto di smaltimento è lo stesso del vecchio . In tal caso , ignorare i passaggi da 6 a 10 , che delineano l'installazione di un nuovo componente di montaggio .
6

Applicare una corda 1/2-inch di stucco intorno alla flangia lavandino incluso con il Badger - 1 kit di smaltimento . Premere la flangia nel foro di scarico da sopra il lavandino .
7

Utilizzare un peso sulla parte superiore del dissipatore per tenere la flangia in posizione e impedire che venga spinto verso l'alto attraverso lo scarico . Per il peso , mettere un tovagliolo di carta nel lavandino e mettere l' unità di smaltimento sulla parte superiore del telo , che copre lo scarico .
8

Tirare l' anello elastico dal punto 3 aperto . Premere sulla punta della flangia sotto il lavandino fino a quando non scatta in posizione .
9

Inserire la guarnizione sopra la flangia lavandino , seguita dalla flangia di backup . Fissare con l'anello di montaggio . Usa le tue dita per avvitare leggermente le 1 1/2-inch viti fornite per l'anello di montaggio nei fori corrispondenti della parte posteriore della flangia .
10

Individuare l'ingresso lavapiatti vicino alla parte superiore della cessione , se si sta collegando una lavastoviglie . Accendere la cessione sul suo lato . Attacchi la punta di un cacciavite nella presa lavastoviglie . Con un martello , colpire delicatamente l'estremità del cacciavite fino a quando il tappo di scarico fuoriesce all'interno della disposizione. Usare pinze per rimuovere il tappo da dentro la dismissione .
11

Capovolgere la cessione a testa in giù per rimuovere la piastra di copertura elettrica con un cacciavite . Tirare i cavi interni attraverso l'apertura . Non rimuovere lo scudo di cartone sotto il coperchio .
12

Inserire il connettore del cavo . Far passare il cavo elettrico nel foro di accesso accanto alla piastra di copertura elettrica . Serrare il connettore del cavo con un cacciavite .
13

Individuare il filo bianco sull'unità smaltimento e il cavo bianco ( neutro) dalla fonte di alimentazione . Senza alcun taglio , collegare le estremità di questi fili con un cappuccio di protezione . Collegare il cavo nero dall'unità disposizione per l' ( caldo) filo rosso o nero dalla fonte di alimentazione , con un cappuccio di protezione . Utilizzare un cacciavite per fissare il filo di terra alla vite di terra verde sul dissipatore . Spingere i fili giù nel dissipatore foro passante copertura elettrica . Sostituire la piastra di copertura elettrica .
14

Posizionare la flangia fornito oltre il tubo di scarico dal kit dissipatore . Inserire la guarnizione in dotazione nel foro di scarico di smaltimento. Allineare la flangia e scaricare fori di uscita . Fissare la flangia con un cacciavite e due viti in dotazione.
15

Allineare le tre linguette di montaggio sulla parte superiore dell'apparecchio disposizione con le rampe slide-up sull'anello di montaggio della flangia lavandino . Con la fine della chiave a brugola , ruotare l'anello di fissaggio in senso antiorario fino a quando le linguette si bloccano sui bordi delle rampe . L' unità di smaltimento dovrebbe appendere in modo sicuro dal monte .
16

Reinstallare i idraulici e lavastoviglie collegamenti con l' unità di smaltimento . Usa la tua chiave regolabile per garantire la soluzione migliore per il tubo di scarico con il collegamento idraulico .
17

Ritagliare l'etichetta specifiche del prodotto. Posizionarlo sull'unità di smaltimento in una posizione visibile .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.