Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Il mio Tritatutto Perdite durante l'esecuzione di

A smaltimento dei rifiuti attacca direttamente sotto il lavello tra lo scarico e il resto l'impianto idraulico standard. Una perdita che si verifica solo quando lo smaltimento dei rifiuti è in esecuzione indica un problema con lo smaltimento dei rifiuti da sola , e non il resto delle tubature . Una smaltimento dei rifiuti che perde che non dispone di un alloggiamento di cracking è facilmente risolto . La riparazione richiede spesso meno di 5 minuti. Cose che ti serviranno
Slip- articolari pinze
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il rubinetto della cucina e accendere lo smaltimento dei rifiuti .

2

Guarda sotto il lavello e individuare la perdita. Se l'acqua è venuta attraverso l'alloggiamento smaltimento dei rifiuti, lo smaltimento deve essere sostituito . Se la perdita si verifica solo quando la cessione è in esecuzione, vedrete che perde acqua dalla parte superiore dello smaltimento , dove si attacca lo scarico del lavandino , o nella parte inferiore dello smaltimento , dove si attacca al tubo di scarico .

3

Afferrare il tritarifiuti saldamente con entrambe le mani, se la perdita si verifica dalla parte superiore dove si attacca allo scarico . Ruotare la cessione in senso orario per stringere la sua connessione alla staffa di montaggio . A volte lo smaltimento può essere allentata se viene urtato quando gli elementi sotto il lavandino vengono spostati . Stringere l'anello di montaggio ruotando il dado in senso orario con una chiave regolabile .
4

Utilizzare un cacciavite per stringere la fascia di metallo che protegge il fondo della disposizione per il tubo di scarico , se la perdita si verifica lì . Girare la vite in senso orario per stringere dopo garantire il tubo di scarico è spinto su fino in fondo . Questa connessione può anche allentare nel tempo se viene urtato quando gli elementi sotto il lavandino vengono spostati .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.