# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Suggerimenti per la sostituzione di un dissipatore

Molti proprietari godono la facilità e la comodità di avere un dissipatore di rifiuti nella loro cucina per sbarazzarsi di avanzi di cibo . Le dismissioni hanno una durata limitata , tuttavia, così può venire il momento che il vostro richiede la sostituzione . Anche se può sembrare un lavoro complicato , si può sostituire con successo il vostro vecchio disposizione se si mantiene alcuni consigli di base in mente come si prepara . Scegliere il rimontaggio Destra

Quando si sostituisce una vecchia smaltimento rifiuti , considerare le opzioni di cura . A disposizione alimentazione continua continua a funzionare finché non si spegne , mentre una cessione di alimentazione lotto richiede di separare la vostra detriti in più lotti e caricare uno alla volta in modo che funziona a scatti . Cessioni di alimentazione continua, sono generalmente il più conveniente , ma prendere in considerazione altri fattori, come i livelli di rumore e la potenza del smaltimento. Alcune cessioni dispongono inoltre di rettifica in due fasi , che polverizza il cibo e detriti più finemente tanto meno zoccoli verificano. Inoltre , se si dispone di un sistema settico , è necessario un apparecchio progettato specificamente per il sistema . Un sottile , lavello in acciaio potrebbe non essere in grado di supportare un grande, potente smaltimento , in modo da considerare la vostra situazione prima di scegliere una nuova disposizione.
Leggere attentamente le istruzioni

molte unità di raccolta dei rifiuti sono dotate di strutture simili, ogni modello ha diverse esigenze e procedure di installazione . Prima di sostituire una vecchia disposizione , leggere le istruzioni del produttore per la nuova unità con attenzione. Verificare che gli elementi di installazione vengono con l'unità e quali elementi sarà necessario acquistare separatamente . Verificare di disporre di tutte le forniture e gli strumenti necessari a portata di mano prima di iniziare a sostituire la disposizione.
Spegnere l'alimentazione

Il primo passo per la sostituzione disposizione è quello di rimuovere la vecchia unità . Prima di iniziare questa procedura , accertarsi che l'alimentazione della disposizione è spento . Per le unità che si collegano direttamente a una presa , controllare che la spina sia estratta . Se il vostro vecchio dissipatore è collegato direttamente alla sua connessione , spegnere l'interruttore . La piastra di copertura elettrica deve essere rimosso in modo da poter scollegare i cavi .
Orientare il nuovo Smaltimento correttamente

Quando si forma la nuova disposizione in luogo , assicurarsi che è orientato esattamente come la vecchia unità era . Verificare che la presa è rivolto verso e in linea con scarico del lavandino . I raccordi di scarico non può scivolare in posizione correttamente se la cessione è acceso da una parte o dall'altra. Leggete le istruzioni della nuova disposizione per vedere se ci sono altri requisiti per il posizionamento dell'unità .
Usa Destra Lunghezza tubo di scarico

tubo di scarico della nuova disposizione e scarico di ingresso deve essere la lunghezza giusta per una corretta installazione . Se la nuova unità è la stessa dimensione del vecchio smaltimento e la sua uscita ha la stessa altezza , il tubo di scarico e scarico di ingresso deve essere la stessa lunghezza che erano per il vecchio . Regolare eventuali differenze , utilizzando un seghetto per tagliare i tubi , se necessario. Se il tubo di scarico e di aspirazione di scarico sono troppo brevi , è necessario un pezzo di tubo o una prolunga più lungo per l'installazione della nuova disposizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.