# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un Knockout da un dissipatore

dissipatori di cucina spazzatura hanno una porta per l'installazione di un tubo di scarico della lavastoviglie . Se hai acquistato un nuovo dissipatore o sta installando una lavastoviglie dove non c'era uno prima , è necessario aprire la porta dissipatore lavastoviglie. È necessario rimuovere il ko dal dissipatore per consentire il libero flusso delle acque di drenaggio lavastoviglie. Il knockout permette al dissipatore di installare nel caso non vi è alcun lavastoviglie. Il knockout è un pezzo solido di plastica o di metallo che sigilla l'interno della porta . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Punteruolo
Hammer
Assistente
Tenaglie

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' cavo di alimentazione dissipatore , se il dissipatore è già installato sul lavandino . Alcuni dissipatori sono collegati direttamente al sistema elettrico della casa . Spegnere l' interruttore dissipatore in quadro elettrico della vostra casa per tagliare l'alimentazione al dissipatore . Se il dissipatore non è installato, posizionarlo su un lato su una superficie piana e solida con la porta lavapiatti rivolto verso di voi .
2

Posizionare un punteruolo o un grosso cacciavite a croce al centro del la spina ad eliminazione diretta . Se è installato il dissipatore , avere un assistente tenere il lato opposto del dissipatore per rinforzare esso .
3

Colpire la fine del punteruolo o un cacciavite con un martello . Questo rompe la spina ad eliminazione diretta e lo invia all'interno del dissipatore .
4

Raggiungere all'interno del dissipatore dallo scarico con un paio di pinze per tirare fuori il ko . Se il dissipatore non è installato , capovolgerlo per rimuovere il ko dal dissipatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.