# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Il mio Tritatutto è bloccato

tritarifiuti sono progettati per tagliare il cibo lavato giù per lo scarico del vostro lavello della cucina in modo che possa passare attraverso i tubi . Occasionalmente , un pezzo solido di cibo o altro materiale può rimanere incastrati sotto le lame , impedendo loro di ruotare . Se le lame sono bloccati , si dovrebbe spegnere immediatamente lo smaltimento dei rifiuti, nel senso che consente al motore di funzionare mentre le lame sono bloccati può causare il motore di burn out . Una volta che la cessione è spento , è possibile iniziare a liberare la lama bloccato . Cose che ti serviranno
chiave a brugola
Tenaglie
Broom bastone

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere lo smaltimento dei rifiuti , staccare la spina dal muro . Lo smaltimento dei rifiuti sarà spesso collegato ad una presa situata sotto il lavandino . Se non si riesce a staccare lo smaltimento , spegnere l'alimentazione per lo smaltimento nella scatola dei fusibili .
2

Rimuovere la protezione in gomma spruzzata dal scarico del lavandino tirandolo verso l'esterno .

Sims 3

Guardare nel disposizione dalla cima del lavandino per vedere se gli oggetti sono stati inseriti nella disposizione , impedendone la rotazione . Rimuovere eventuali oggetti usando pinze.
4

tentativo di trasformare le lame con l'inserimento di una chiave a brugola nel foro esagonale sul fondo dello smaltimento rifiuti , poi girando . Se la lama non si muove immediatamente , muovere avanti e indietro per liberare il blocco . Continuare fino a quando la lama gira liberamente a 360 gradi . Se la disposizione non ha un foro esagonale sul fondo , inserire un manico di scopa dall'alto e provare a girare la lama .
5

Premere il tasto "Reset " sul fondo della disposizione fino non scatta , quindi ripristinare l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.