Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Aceto bianco & Tritarifiuti

Risparmiare tempo e fatica , tritarifiuti possono rendere il cibo pulizia nella vostra cucina molto più facile. Per mantenere vostra disposizione correre bene e odore fresco , usare l'aceto bianco per pulirlo . Odore

Se pezzetti di cibo si accumulano all'interno del vostro smaltimento dei rifiuti, che possono attrarre i batteri . La combinazione di vecchio cibo e batteri crea un cattivo odore che può diffondersi dal vostro lavandino , rendendo la vostra cucina un luogo meno piacevole essere .
Rimuovi

È possibile rimuovere l'odore dalla vostra smaltimento dei rifiuti usando aceto bianco . Versare mezzo bicchiere di aceto bianco in una vaschetta per il ghiaccio , quindi aggiungere l'acqua per riempire tutti gli slot . Congelare la miscela , quindi inserire due o tre cubetti di ghiaccio aceto in smaltimento dei rifiuti ed eseguirlo. Il ghiaccio sarà rimuovi costruito il cibo e l'aceto cancellerà via i batteri e l'odore che provoca .
Considerazioni

Se il vostro smaltimento dei rifiuti è vecchio o se si tratta di un modello più leggero , ma non potrebbe gestire sminuzzare cubetti di ghiaccio bene . In tal caso , versare aceto bianco diluito giù per lo scarico , mentre lo smaltimento è in esecuzione. Ciò contribuirà a cancellare l'odore senza danneggiare lo smaltimento .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.