# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Qual è il modo migliore per rimuovere l'odore un tritarifiuti

Se c'è un odore deriva dal lavandino della cucina , si potrebbe venire dalla smaltimento dei rifiuti . Quando le lame rotanti tagliano e sfornare il cibo , la forza delle lame può imbracatura un impasto di particelle macinati tutta la strada fino all'albero di scarico che può attaccare ai tubi e continuare a decomporsi . A volte il cibo spinto giù la cessione rimane nei tubi e alla fine può causare un odore di marcio per entrare in cucina . Per fortuna , ci sono diversi modi per contribuire a garantire disposizione rimane inodore . Macinare fino

La prima chiave per rimuovere l'odore disgustoso a vostra disposizione è di garantire tutto il cibo si mette in esso viene terra completamente . Spingendo le particelle di cibo giù per lo scarico e rapidamente pulsare la cessione a macinare potrebbe non essere sufficiente per irrigare giù i tubi e nella fogna o fossa settica. Si può sentire la differenza nel tono delle lame nella transizione da tritare alimenti a girare libero senza ostacoli. Lasciate che la disposizione correre abbastanza a lungo per macinare completamente il cibo, e tenere il rubinetto in esecuzione allo stesso tempo per contribuire a lavare tutto giù .
Plug It

volte esecuzione il rubinetto mentre macinare il cibo non consente di abbastanza acqua per sciacquare la disposizione completamente . Per dare i tubi di un flush approfondita dopo la macinazione del cibo , collegare il lavandino e riempirlo metà a due terzi di profondità con acqua tiepida e un piccolo spruzzo di detersivo per piatti . Una volta che il lavandino è pieno , raggiungere e staccare il lavello , girare lo smaltimento indietro e lasciare che l' acqua calda saponata scovare la fuga .
Pulire il P -Trap

lo smaltimento non è sempre riuscito a macinare il cibo ad una consistenza purea . Quando più grandi pezzi di cibo rendono passato le lame e nel tubo , possono essere catturati in p - trappola sotto il lavandino . L'accumulo di particelle di cibo e grasso può eventualmente costituire uno zoccolo parziale di decomposizione di materiale organico che alla fine crea un odore di putrefazione che scivola nello scarico . Quando questo accade , può influenzare il drenaggio dell'acqua e deve essere ripulito .

Con un secchio d'acqua posto sotto la trappola , svitare il p - trappola e lasciare che l' acqua di defluire . Scuotere la trappola o sbattere contro il lato del secchio probabilmente farà lo zoccolo cadere . Si può anche bisogno di usare un cucchiaio o un altro oggetto lungo per scavare il blocco , che non è un compito piacevole , ma sarà rimuovere l'odore .
Aceto Cubes

Se si sospetta che l'odore dalla cessione è causata dal cibo dentro e intorno alla zona della pala che è riuscito ad aderire alle pareti dei tubi , è possibile utilizzare l'aceto per rimuovere l'odore. Versate l'aceto bianco in una vaschetta per il ghiaccio e fare i cubetti di aceto . Accendere la disposizione con il rubinetto in esecuzione lentamente , goccia nei cubi uno alla volta e lasciare che le lame li macinare , che aiuterà macchia fuori i cibi colpito -on e gettarli nello scarico mentre deodorante disposizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.