Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere una Smaltimento rifiuti SS2600 King

motore a magnete permanente The Waste Re 2600 rifiuti di smaltimento può girare ad un elevato 2600 RPM ( giri al minuto ) . Il motore produce 1/2 cavalli. Il dispositivo include un paraspruzzi removibile , ed è sicuro per le fosse settiche . Problemi con il re dei rifiuti possono includere disturbo e non tornare indietro di nuovo . Questi tipi di problemi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi . Cose che ti serviranno
Barbecue pinze
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Un- jam dissipatore se si sente canticchiare , o ronzio quando la si accende on . Scollegare il dissipatore dalla presa , o capovolgere l'interruttore automatico in posizione " Off" . Rimuovere la protezione tappo e spruzzi e inserire un manico di scopa di legno nel dissipatore . Quindi provare a non- jam il giradischi agganciando la maniglia fine scopa su un cutter e spingendo . Prova diverse direzioni fino a quando il dissipatore è libero , quindi rimuovere eventuali residui , come gusci di frutti di mare , usando pinze barbecue .
2

Azzerare il re dei rifiuti SS2600 una volta i giradischi si muove , e se il dissipatore non si accende nuovamente . Premere il pulsante rosso vicino al cavo di alimentazione . Può essere difficile da vedere a seconda installazione , ma è sul lato opposto del cavo di alimentazione . Girare il dissipatore indietro e provare di nuovo l'operazione con abbondante acqua .
3

Inserire i corretti tipi di alimenti nel dissipatore . Materiali duri come gusci di cocco , ossa di grandi dimensioni , tappi di bottiglia , e gusci di frutti di mare causerà lo smaltimento dei rifiuti di marmellata. Aggiungi molta acqua per smaltire i materiali fibrosi , come le piccole bucce di mais dopo la rettifica . Evitare pulitore di scarico e articoli non alimentari come la Cina , utensili e foglio di alluminio .
4

Introdurre il tappo incluso nel lavandino e riempire il lavandino pieno a metà di acqua se il dissipatore inizia a puzzare . Aggiungere una scatola di bicarbonato di sodio e lasciare che la miscela defluire lentamente. Il problema di odore verrà corretto .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.