Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come collegare un Drain Kitchen Sink Con un tritarifiuti

Si stima che circa 31,7 milioni di tonnellate di scarti alimentari andati a discariche nel 2007 , secondo un Environmental Protection Agency ( EPA ) relazione del novembre 2008 . Attivisti ambientali , come Treehugger.com , sostengono spazzatura dalle unità di smaltimento può causare zoccoli di gasdotti , e il funzionamento richiede un sacco di acqua . Fautori di smaltimento sostengono mettendo scarti alimentari giù per lo scarico salva l'ambiente riducendo gli effetti di trasporto e discarica . Un altro vantaggio è la riduzione di forti odori di cucina causata da alimenti di sinistra -over nella spazzatura . Proprietari di casa possono installare uno smaltimento in pochi semplici passi . Cose che ti serviranno
Saw vestiti
raddrizzato appendiabiti
Voltage tester
Twist -on cavi di collegamento (dadi filo)
Spellafili
filo elettrico supplementare
Cacciaviti
giunti chiave di tubo
compressione
trappola P 1.5 pollici
dell'idraulico mastice
nastro di teflon

Mostra Altre istruzioni
Cablaggio
1

spegnere l' elettricità alla cucina . E ' ancora più sicuro per spegnere il principale.
2

Selezionare la posizione per il vostro interruttore a parete . La posizione migliore è vicino al lavandino . Disegnare attorno al lato aperto della scatola elettrica . I fili nella scatola elettrica dall'interno della parete e le viti interruttore nella parte anteriore . Tagliare il muro per la casella di cablaggio. Utilizzare i tagli superficiali per evitare di tagliare i fili nel muro .
3

Effettuare un taglio nel muro sotto il lavandino . Avrete bisogno di un foro attraverso cui alimentare il cablaggio per lo smaltimento . Se la cessione ha una spina , disegnare attorno alla scatola elettrica e tagliare il muro a misura. Se è necessario collegare il dispositivo , fare un buco che ti permette di lavorare comodamente .
4

Vai alla presa più vicina alla vostra unità di smaltimento . Se si sceglie di interrompere l'alimentazione alla cucina unica , utilizzare un tester di tensione per assicurare l'elettricità è spento . Se un tester di tensione è più disponibile , collegare qualcosa per garantire che l'elettricità è stata spenta . Togliere il coperchio ed esaminare i fili. Ci dovrebbe essere il cablaggio in entrata e in uscita .
5

Rimuovere un filo nero dal terminale presa . Partecipa con un filo nero dallo switch e un ponticello ruotando le estremità nude insieme . Un ponticello è un breve pezzo di filo che collega il cablaggio elettrico principale ai terminali di uscita . Stringere insieme con una torsione sul filo connettore , noto anche come un cappuccio di protezione . Il connettore si adatta alle estremità ritorte poi ti giri per bloccarlo . Collegare il ponticello al terminale .
6

Rimuovere un filo bianco dal terminale recipiente e unire con il filo bianco dal commutatore e un ponticello . Utilizzare una spogliarellista filo per rimuovere il coperchio del filo se avete bisogno di legare più nudo . Torcere il filo nudo estremità insieme . Collegare il ponticello al terminale . Fissare il dado filo come avete fatto al punto 5 .
7

Collegare il filo nudo dalla presa di corrente a quella in esecuzione alla piastra dell'interruttore . Bare fili macinati l'interruttore . Ci sarà un filo verde all'interno del quadro elettrico . Collegare i fili scoperti al filo verde e un ponticello verde . Twist loro e serrare con il dado filo come avete fatto nelle altre fasi . Collegare il ponticello verde per l'interruttore nella stessa posizione del vecchio filo verde .
8

feed vostro nuovo filo alla scatola interruttore a parete . E ' più facile da usare di un appendiabiti raddrizzata . Torcere il filo sull'estremità del portabiti e dei mangimi attraverso il muro per la nuova casella .
9

Dividere i fili dello switch muro . Seguire i passaggi da 5 a 7 "switch" in sostituzione di " presa ".

Uso ancora il gancio di vestiti , eseguire i cavi attraverso il muro per lo smaltimento dei rifiuti .
10

Controllare il filo i dadi per assicurarsi che siano stretti. Fili collegati allo switch dovrebbero essere aderente . La scatola elettrica deve essere protetto contro il muro stud . Sedetevi l'interruttore nella casella e avvitare il frontalino .
Smaltimento installazione
11

Chiudere l' acqua principale . Se avete una casa unifamiliare , è probabilmente nel cortile vicino alla strada . Se si affitta un appartamento, controllare con il vostro padrone di casa . Spegnere l'interruttore al serbatoio dell'acqua calda per evitare danni .
12

Rimuovere la linea di acqua fredda dal rubinetto .
13

Utilizzare una chiave a tubo di scollegare lo scarico tubo dal lavandino .
14

Allentare le clip che fissano il lavandino al bancone . In questo modo rende più facile assemblare alcune parti del smaltimento dei rifiuti .
15

Usate un accoppiamento di compressione per fissare la linea di galleggiamento alla linea di galleggiamento della disposizione. La linea di galleggiamento è quello che è stato rimosso dal rubinetto . C'è solo una linea collegata allo smaltimento . Far scorrere il dado a una delle linee poi aggiungere l'accoppiamento . Fissare la seconda linea e serrare il giunto a mano .
16

Rimuovere il corpo del filtro dal lavandino ed inserire il filtro della disposizione al suo posto . Mettere stucco idraulico sotto il labbro del nuovo filtro .
17

Far scorrere sulle guarnizioni in gomma e metallo .
18

Liberamente infilare i bulloni di montaggio prima di scattare sul supporto anello .
19

Serrare le viti sull'anello di supporto . Usare cautela per evitare instabilità che
20

Uso stucco idraulico . ; mettere uno strato di circa 1 /4 di pollice attorno superiore del bancone dove il labbro del lavello si siede . Ri - montare il lavello e avvitare le clip in posizione. Idealmente , si dovrebbe avere circa otto clip . In modo uniforme lo spazio loro per garantire il lavandino si adatta perfettamente sul bancone .
21

Sganciare l' unità di smaltimento fino a bloccarlo in manicotto filtro .
22

Fissare un 1,5 pollici " P " trappola per lo smaltimento e lo scarico . Mettere nastro di teflon intorno a ciascuna estremità prima di collegarli .
23

Installare il cablaggio del smaltimento . Abbinare i fili neri , bianchi e nudi con quelli che alimentato dalla switch. Twist insieme e aggiungere i dadi filo . Se la cessione ha una spina , installare il cablaggio come una presa seguendo i punti da 5 a 7 . Jumper cavi sono inutili .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.