# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un Tritatutto Sinkmaster

azienda Anaheim Manufacturing produce lo smaltimento dei rifiuti Sinkmaster , così come un certo numero di altri elettrodomestici da cucina . Le Sinkmasters disponibili in una varietà di stili e modelli , che vanno da 1/3 a 1 cavallo cavallo della capacità operativa . Tali disposizioni sono collegati al fondo del lavandino , e utilizzano energia elettrica per alimentare le lame di smaltimento . Da lì , i rifiuti è lavato fuori dello smaltimento con l'acqua dal lavandino della cucina e attraverso la linea di scarico . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
voltmetro
pinze ad ago
cacciavite a lama piatta
Pinze
Bucket

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere l'energia elettrica per lo smaltimento dei rifiuti Sinkmaster staccando la spina dalla presa di corrente . Se il Sinkmaster è collegato direttamente al circuito , spegnere l'alimentazione al interruttore principale e scollegare i cavi . Identificare il circuito in cui è installato il Sinkmaster e spostare l'interruttore su " Off" posizione . Rimuovere il coperchio del quadro elettrico sul lato del Sinkmaster ( dove il filo entra ) allentando le viti con un cacciavite a croce . Prima di toccare i terminali interni , utilizzare un voltmetro per assicurarsi che essi siano spenti . Svitare i morsetti che tengono i fili in posizione e tirare i fili attraverso il foro condotto a lato del Sinkmaster .
2

Posizionare un secchio o ciotola capiente sotto il Sinkmaster . Questo aiuterà a prendere l'acqua che si riversa fuori . Svitare la fascetta che tiene la linea di lavastoviglie in posto . Tirare la linea di lavastoviglie fuori il capezzolo disposizione.
3

Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano lo scarico in posizione . Allentare il giunto tenendo la linea di scarico in posizione con un paio di pinze . Tirare la linea di scarico dal lato del Sinkmaster .
4

Scollegare il Sinkmaster dalla sua staffa di montaggio . Se hai una connessione snap- ring, inserire il bordo di un cacciavite a lama piatta tra l'anello elastico e la parte inferiore della flangia lavandino . Ruotare la cessione in senso antiorario ( che potrebbe essere più facile avere un assistente aiuto qui ) per rimuoverla dal lavandino . Se si dispone di un gruppo di tre viti , allentare la morsa sul lato dello smaltimento girando la maniglia in senso antiorario . Sollevare il bordo al largo il monte tirando verso il basso . Twist leggermente a tirare lo smaltimento fuori il morsetto di fissaggio e tirare verso il basso per rimuoverlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.