# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere lo smaltimento dei rifiuti da un lavandino

tritarifiuti sono montati sulla parte inferiore del lavello . Cibo e altri materiali organici sono passati attraverso il lavandino e nella eliminazione, qualora un macinino mescola il materiale all'interno e si rompe in pezzi più piccoli . Vengono quindi eliminate dal smaltimento e nel sistema fognario della vostra casa . Rimozione del tritarifiuti da lavandino non è un'operazione difficile, ma l'unità può essere pesante . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica per lo smaltimento dei rifiuti, sia per scollegare l' unità o spegnere il Alimentare il circuito che contiene lo smaltimento .
2

Scollegare lo smaltimento dei rifiuti dal circuito elettrico . Questo passaggio è necessario solo se la cessione è cablato nel circuito elettrico . Aprire il pannello di servizio elettrico e svitare i morsetti che tengono i fili per lo smaltimento . Tirare i fili fuori.
3

Staccare la linea di scarico lavatrice . Svitare la fascetta con un cacciavite e farlo scorrere lungo il tubo e fuori il capezzolo disposizione. Tirare il tubo largo della disposizione.
4

Allentare la ghiera di bloccaggio situato nella parte superiore della cessione con una chiave .
5

Ruotare la cessione fino a che non può essere tirato .

verso il basso e lontano dalla staffa di montaggio
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.