# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere muffa Smells Da tritarifiuti

Usare un tritarifiuti è un modo conveniente per smaltire i pezzi di cibo dalla preparazione dei pasti e avanzi dopo cena . Mentre la maggior parte delle particelle di cibo sono lavati giù per lo scarico tritarifiuti , piccoli frammenti possono rimanere bloccati ed eventualmente sviluppare batteri che causano cattivi odori . Questo odore batteri che causano crea una sgradevole , odore di muffa nella vostra smaltimento dei rifiuti . Togliere l'odore di muffa , e la sua fonte , utilizzando materiali naturali da casa in modo da poter continuare ad utilizzare il vostro smaltimento dei rifiuti senza aggiungere l'odore . Cose che ti serviranno
Tazza di misurazione
bicarbonato di sodio
Aceto bianco
acqua bollente
Knife
4 limoni

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire una piccola quantità di acqua nel vostro smaltimento dei rifiuti in modo che sia bagnata .
2

Misura 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio e versarlo nel vostro smaltimento dei rifiuti . Seguire questa con 1 /2 tazza di aceto bianco . Lasciare che la combinazione di sedersi e schiuma nel vostro smaltimento dei rifiuti per 15 minuti . La miscela di aceto e bicarbonato di soda lavorerà per sciogliere ogni traccia di grasso o di piccole particelle di cibo che creano odori nella vostra smaltimento dei rifiuti .
3

Versate dell'acqua bollente la tua smaltimento dei rifiuti per sciacquare via il bicarbonato di sodio e miscela di aceto , così come il grasso sciolto e cibo .
4 limoni sono uno dei migliori pulitori della natura .

Slice quattro limoni in quarti. Posizionare i quarti di limone nel vostro smaltimento dei rifiuti e farli passare attraverso . I limoni e il succo di limone tagliato il grasso residuo , pulire lo smaltimento dei rifiuti e rimuovere gli odori di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.