# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere un Tritatutto Insinkerator

elettrodomestici Insinkerator smaltimento rifiuti sono progettati per tutti i tipi di rifiuti alimentari , comprese le ossa e semi di frutta . In realtà , ossa e altri oggetti simili mantenere i componenti frantumazione del dissipatore pulito . Materiali fiberous come bucce di mais , foglie di carciofo e fiori steli possono incastrare . Conchiglie di pesce non dovrebbero essere introdotti nel dissipatore affatto . Problemi con il Insinkerator sono di solito legati ad esso non è in esecuzione . I problemi possono essere troubleshooted . Cose che ti serviranno chiave
dotazione self- service ( una chiave a brugola 1/4-inch )
Flash luce
tenaglie o pinze
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni

1

Staccate la Insinkerator , o passare il Insinkerator fuori al pannello dell'interruttore . Attendere che il lavandino di scarico , o cauzione l'acqua utilizzando una pentola , se il lavandino non si scaricherà . Inserire la chiave self-service nel foro sul fondo della Insinkerator . Lavorate la chiave avanti e indietro per sbloccare il dissipatore . Potrebbe essere necessario usare una certa forza . Lavorate la chiave fino a quando il Insinkerator gira liberamente in ambienti in entrambe le direzioni .
2

Premere il pulsante rosso sul lato inferiore del Inskinkerator . Il pulsante rosso è la protezione contro il sovraccarico . Se è scattato , sporga un quarto di pollice . Se non rimarrà premuto , prova di nuovo dopo 10 minuti .
3

Peer nella camera di smaltimento con una luce del flash. Utilizzare tenaglie o pinze per rimuovere nulla . Non mettere la mano in là .
4

trasformare l'acqua di nuovo , e poi il dissipatore . Il dissipatore dovrebbe ora funzionare .
5

pulire lo smaltimento se si sente odore . Scollegare il Insinkerator , o passare il Insinkerator fuori al pannello dell'interruttore . Raggiungere attraverso l'apertura lavandino evitando i denti e puliti sotto il deflettore in gomma . Posizionare il tappo nel lavandino , riempire il lavandino mezzo pieno di acqua e mescolare in una scatola chilo di bicarbonato di sodio . Accendere il dissipatore e togliere il tappo che permette il mix di soda /bicarbonato per lavare l'impianto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.