# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un Tritatutto GE

GE spazzatura dismissioni sono facili da usare quando si tratta di assemblare l'unità e rimuovere l'unità quando arriva il momento di sostituire la disposizione. La prima cosa che dovrete determinare è il tipo di collegamento elettrico si ha prima di rimuovere la cessione di GE . La maggior parte delle unità avranno un cavo di alimentazione che si collega ad una presa sotto il lavello , mentre altri possono richiedere di collegare direttamente nel vostro sistema elettrico di casa . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Slip- articolari pinze
cacciavite a testa piatta
Tubo chiave
Hammer
Coltello

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare l' alimentazione dal tritarifiuti GE . Se l'unità dispone di un cavo di alimentazione , scollegare il cavo dalla presa di corrente sotto il lavandino . Alcune unità sono cablati nel sistema elettrico della casa . In questo caso , spegnere l'interruttore che alimenta lo smaltimento dei rifiuti, e capovolgere l' interruttore a muro vicino al lavandino per verificare che l'apparecchio è spento .
2

Rimuovere le viti che fissano la piastra inferiore di la cessione di GE con un cacciavite a croce . Individuare e allentare la fascetta che fissa il condotto elettrico allo smaltimento . Il condotto elettrico è il tubo flessibile in acciaio che ospita i fili dalla scatola di derivazione fino alla dismissione .
3

ruotare in senso antiorario le gabbiette di plastica che fissano i fili insieme dentro lo smaltimento . Estrarre il condotto di smaltimento , e torcere le gabbiette sulle estremità di ciascun filo nel condotto . Piegare il condotto fuori del vostro modo fino a quando non collegare i fili fino allo smaltimento sostituzione .
4

Mettere un secchio sotto lo smaltimento per prendere l'acqua residua che si trova all'interno della linea di scarico della lavastoviglie e lavello tubo di scarico . Allentare i dadi che fissano la linea di scarico del lavandino tubo di scarico e lavastoviglie a disposizione con un paio di pinze slittare- giunto . Tirare la linea di scarico della lavastoviglie lontano dalla cessione , e far scorrere la linea di scarico del lavandino dado di collegamento dalla dismissione .
5

Inserire un cacciavite a testa piatta tra una delle orecchie sull'anello di montaggio . L' anello di montaggio assicura la cessione alla flangia di scarico smaltimento lavandino. Ruotare l'anello di fissaggio in senso antiorario con il cacciavite come maniglia . Ruotare la cessione in senso antiorario per sloggiare dal anello di montaggio .
6

Sfilare l'anello di montaggio dalla flangia di scarico smaltimento lavandino fino a quando l'anello è la flangia . Ruotare l'anello di tenuta flangia lavello in senso antiorario con una chiave a tubo . Rimuovere l' anello di sicurezza e toccare la parte inferiore della flangia lavello con un martello per rimuovere la flangia dal lavandino .
7

Estrarre la flangia di scarico dal foro di scarico del lavandino . Potrebbe essere necessario tagliare vecchia idraulici stucco tra il lavandino e la flangia lavandino con un taglierino per aiutare a tirare la flangia completamente fuori dal lavandino.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.