# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come regolare un tritarifiuti

La maggior parte dei tritarifiuti sono costruiti per durare a lungo , ma grossi pezzi di cibo lungo con residui come il vetro può causare vostra disposizione per lavorare inefficiente o completamente inceppamenti . Anche la persona che è molto inesperto in riparazione elettrodomestici in grado di eseguire semplici regolazioni ad un smaltimento dei rifiuti , al fine di mantenere il corretto funzionamento per lungo tempo . Cose che ti serviranno
Chiave esagonale
Torcia
Tenaglie
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica al vostro smaltimento dei rifiuti alla scatola dell'interruttore .
2

Shine a torcia in bocca di scarico del lavandino in modo che si può dare un'occhiata alla parte più alta della smaltimento dei rifiuti . Se c'è qualche detriti ovvio , rimuoverla con un paio di pinze .
3

Individuare il piccolo foro al centro della parte inferiore del vostro smaltimento dei rifiuti . Potrebbe essere necessario una torcia poiché questo sarà sotto il vostro lavandino .
4

Inserire una chiave esagonale , nota anche come una chiave esagonale o una chiave a brugola , nel foro . La maggior parte delle disposizioni sono dotati di una chiave che è incluso per le regolazioni . Se non avete la chiave originale, è possibile acquistare una sostituzione in un negozio di ferramenta .
5

Ruotare la chiave in senso orario per due o tre giri per girare il volano ( il parte che macina il cibo ) . Con la seconda o la terza rivoluzione , il volano deve girare con poca o nessuna resistenza .
6

Accendere l'interruttore . Mentre l'acqua corrente nel lavandino , accendere l'interruttore di smaltimento dei rifiuti per assicurarsi che la regolazione ha funzionato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.