# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come scegliere un tritarifiuti

tritarifiuti fanno un pesante carico di lavoro , la macinazione e l'invio via avanzi di cibo rimasto dalle case . Si tratta di una convenienza che molti trovano preferibile impostare spazzatura fuori con la spazzatura . E ' più facile che il compostaggio , anche se forse non come terra-friendly , come indicato in Green Elements Building. In primo luogo , assicurarsi che avere un tritarifiuti è un'opzione per voi . Poi , conoscere i diversi tipi di cessioni , capire le vostre esigenze e confronta i dissipatori disponibili . Istruzioni
1

Controllare se tritarifiuti sono consentiti nella città in cui si vive . Verde Elementi di Costruzione discute Raleigh , il divieto di North Carolina il tritarifiuti . Due delle preoccupazioni del Comune erano l'acqua in eccesso sprecata correre cibo giù lo smaltimento e lo sforzo aggiuntivo per il sistema di trattamento dei rifiuti .
2

Imparare le differenze tra alimentazione continua e batch alimentazione spazzatura cessioni . Cessioni ad alimentazione continua sono aperte mentre il cibo va giù , consentendo di mantenere mettere più cibo , correre più acqua per eliminare lo smaltimento , e aggiungendo il pericolo di lame esposte . Cessioni Batch -feed sono fatti in modo che il cibo sarà solo scendere quando il coperchio è a posto . Essi sono più sicuri , ma il coperchio può essere difficile tenere traccia di, e la funzione di sicurezza può non funzionare , dice Search Consumer . Cercare una disposizione speciale fatto per un sistema settico è che hai uno.
3

Considerate le vostre esigenze di smaltimento. Scegli una maggiore potenza di smaltimento dei rifiuti, come ad esempio una potenza di 3/4 o 1 , se avete intenzione di macinare ossa in essa , secondo la ricerca del consumatore . Prendi un mezzo di potenza se si prevede solo per macinare cibi morbidi .
4

Guardate sul smaltimento dei rifiuti, o nel capitolato d'oneri , per vedere se c'è una connessione scarico della lavastoviglie . Ottenere una disposizione con questa connessione in modo che il cibo dalla lavastoviglie può essere effettuata attraverso la vostra smaltimento dei rifiuti , consiglia il dottor casa .
5

Misurare lo spazio sotto il lavello in modo da poter scegliere una disposizione che si adatta lì . Scopri i collegamenti elettrici che hai per un tritarifiuti . Lasciare spazio per una presa elettrica dove vostra disposizione può essere collegato .
6

Cercare le caratteristiche che puntano alla durabilità . Uno è lame in acciaio inox . Un altro è la durata della garanzia . Una garanzia non è una prova solida che un dissipatore di rifiuti durerà per un certo tempo , ma i confronti di garanzie mostrano una differenza nei livelli di fiducia dei costruttori .
7

Leggi i commenti on-line e in riviste per la casa . Cercare recensioni da parte di soggetti indipendenti che non sono affiliati con una certa marca di smaltimento dei rifiuti . Includi anche le opinioni di persone che hanno posseduto diversi dissipatori .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.