# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come sostituire un Tritatutto Interruttore

L'interruttore di alimentazione per lo smaltimento dei rifiuti è un tipo di commutazione comune che appare esattamente come un interruttore della luce , di solito montato sul backsplash , o la parete appena sopra di esso . Gli interruttori sono in vendita presso negozi di ferramenta e centri per la casa . Il cablaggio è fissato con morsetti a vite , e la configurazione elettrica è fondamentale . Proprietari di case che sostituiscono i propri interruttori elettrici risparmiare l'alto costo di assunzione di un elettricista per una chiamata di servizio . Cose che ti serviranno
Helper
Voltage tester
cacciavite Phillips
cacciavite a taglio
mascheratura frese nastro
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore che controlla il potere per lo smaltimento dei rifiuti se è etichettato . Eseguire l'acqua fredda giù per lo scarico con la cessione , accendere lo smaltimento su e chiedere un aiuto per capovolgere switch interruttore fino a quando l' apparecchio si spegne se che l'interruttore non è etichettato . Spegnere l'interruttore di alimentazione principale ed effettuare la sostituzione dell'interruttore durante le ore diurne , se l'interruttore corretto non può essere identificato a causa della mancanza di energia allo smaltimento . Lascia una nota o un blocco sulla scatola dell'interruttore per impedire a chiunque di ripristinare la corrente mentre si lavora .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti che fissano la piastra di copertura . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le due viti di fissaggio che fissano il cambio alla scatola a muro . Estrarre delicatamente l'interruttore fuori dalla parete per esporre i terminali e fili elettrici collegati .
3

Controllare i terminali con un tester per essere certi che il potere è spento . Prendere nota dei colori dei fili garantiti a ciascun terminale . La disposizione tipica comprende due fili collegati alla parte superiore e terminali basso su un lato che completa o interrompere il collegamento elettrico , e un filo di terra sul terminale inferiore . Utilizzare nastro adesivo per etichettare ogni filo , se necessario ricordare che il colore va a quale terminale .
4

Rimuovere i fili da loro allentando da ogni terminale con un cacciavite a taglio . Acquistare un interruttore di sostituzione che corrisponde a quello vecchio esattamente . Tutti gli interruttori non sono gli stessi . Con ogni probabilità lo smaltimento dei rifiuti è controllata da un singolo polo , singolo componente laterale . Interruttori smaltimento richiedono la posizione di off da marcare . Portare l'interruttore vecchio al negozio di ferramenta di riferimento se avete domande circa il suo tipo .
5

Tagliare le estremità del filo nude e togliere 1/4 a 3/8 di pollice di isolamento con filo frese per esporre nuova estremità per il collegamento al nuovo interruttore . Posizionare i cavi sui terminali nell'ordine esatto in cui tengono il vecchio interruttore . Avvolgere filo nudo intorno ai terminali in rotazione in senso orario e serrare le viti in modo che le teste di coprire tutte le discussioni filo .
6

Premere delicatamente i fili nella scatola a muro e fissare il nuovo switch sostituendo le viti di montaggio . Mettere il coperchio sopra la leva e fissare le viti di fissaggio. Attivare l'alimentazione per riprendere al box interruttore e verificare l'interruttore da acqua corrente fredda nel lavandino che contiene lo smaltimento dei rifiuti e lanciando il nuovo interruttore sulla posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.