Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Indicazioni stradali per Come installare un tritarifiuti

tritarifiuti rimuovere rapidamente i rifiuti alimentari dalla vostra cucina . Ciò può ridurre gli odori di cibo e di evitare che gli insetti e gli animali di invadere la vostra spazzatura quando lasciato fuori per la rimozione. Installazione di un tritarifiuti sotto il lavello della cucina è un week-end progetto fai-da- te che non richiede molti strumenti o sollevamento di carichi pesanti . Electrical

Prima di installare un tritarifiuti in cucina , contattare un elettricista certificato per cablare un interruttore on /off per lo smaltimento e installare una presa circuito interruptor guasto a terra sotto il lavandino in modo da poter collegare la nuova disposizione . Spegnere l' interruttore di circuito prima di installare la disposizione per evitare scosse elettriche o lesioni .
Sotto il lavandino

Rimuovere tutti gli elementi memorizzati nel mobile sotto il lavello per creare un spazio di lavoro sicuro . Rimuovere ante in modo da avere più spazio per lavorare . Utilizzando una chiave a tubo , staccare sia il p - trappola e il tubo orizzontale. Per catturare l'acqua nei tubi , tenere un secchio o asciugamani vicinanze, per evitare che l'acqua fuoriuscita sopra il vostro spazio di lavoro .
Superiore di montaggio

Prima fissare il fissaggio superiore alla parte inferiore del lavello , avvolgere nastro idraulico intorno alla flangia almeno due volte per creare una tenuta ermetica . Posizionare la flangia nel foro lavello . Attaccare il montaggio superiore con le apposite viti alla flangia dalla parte inferiore del lavello . Viti devono essere stretti per evitare lo smaltimento rifiuti di vibrare troppo quando acceso .
Lavastoviglie Connection

Se si dispone di una lavastoviglie e si desidera collegare la disposizione per il tubo drenante lavastoviglie così tutte le acque reflue viene rimosso dalla stessa rete di tubi , togliere il tappo di scarico situato sul lato dello smaltimento rifiuti e collegare il tubo flessibile di scarico attaccato alla lavastoviglie allo smaltimento . Se il tubo di scarico se non abbastanza a lungo , potrebbe essere necessario l'acquisto di estensioni tubi . Queste estensioni possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di hardware o di miglioramento casa .
Attaccare Tritatutto

Attaccare lo smaltimento dei rifiuti per il montaggio superiore. Abbinare le linguette finché non si bloccano in posizione e serrare utilizzando lo strumento chiave in dotazione . Potrebbe essere necessario ruotare lo smaltimento fino a sentire le linguette si bloccano in posizione. Girare la disposizione in modo che tutti i tubi di scarico si allineano con il sifone . Accendere l'interruttore indietro usare il tuo smaltimento dei rifiuti .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.