Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare una Smaltimento rifiuti alimentari

Avere uno smaltimento dei rifiuti alimentari in cucina rende la preparazione dei pasti conveniente. Esso inoltre elimina gli odori provenienti da scarti di cibo che altrimenti sarebbero gettati nella spazzatura . Durante l'installazione di smaltimento dei rifiuti alimentari è un compito difficile per i principianti , quelli con impianti idraulici ed esperienza elettrica in grado di completare il lavoro in poche ore . Cose che ti serviranno
regolabili frese
impianti idraulici strappo Filo
cacciavite
dell'idraulico mastice
tubo in PVC
Hack ha visto

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l'alimentazione al circuito elettrico che alimenterà lo smaltimento . In caso contrario si può causare lesioni o morte .
2

installare un interruttore differenziale ( salvavita ) presa sotto il lavandino . Eseguire filo elettrico dal circuito di un interruttore montato sopra il lavandino , e poi alla presa GFCI .
3

Scollegare la linea di scarico e togliere il sistema di montaggio dal lavandino . Metti una bobina di stucco idraulico intorno flangia della disposizione e inserirlo nel foro di scarico del lavandino .
4

Inserire un oggetto pesante, come un grande libro , sulla flangia per evitare che si sposti . Posizionare la guarnizione secondo le istruzioni fornite con l'unità di smaltimento , e far scorrere l'anello di montaggio sopra la flangia . Fissare il gruppo di fissaggio superiore alla flangia , scorrevole l'anello elastico sulla flangia . Quando si apre nella scanalatura , l'anello elastico è stretto . Serrare le viti di fissaggio fino a formare una tenuta ermetica.
5

Eseguire un tubo di scarico dalla vostra lavastoviglie per l'unità di smaltimento . Nella maggior parte dei casi , è necessario rimuovere il tappo di scarico dal capezzolo lavastoviglie prima di montare il tubo . Applicare stucco idraulico prima di apporre il tubo di scarico . Collegare il tubo di scarico all'unità di smaltimento .
6

Sganciare l' unità di smaltimento nel gruppo di montaggio , ruotando l'anello di montaggio inferiore sopra la parte superiore dell'unità fino a quando le linguette di montaggio si bloccano in posizione. Utilizzare una chiave o un cacciavite per stringere l'anello di montaggio .
7

Ruotare l' unità di smaltimento fino a quando il tubo di scarico di fronte al sifone . Ricollegare la linea di scarto . In alcuni casi , sarà necessario sostituire il gruppo linea di scarto per accogliere il tubo di scarico . Utilizzare stucco idraulico per sigillare ogni connessione . Collegare il cavo di alimentazione di smaltimento nella presa GFCI . Accendere l'alimentazione del circuito e testare lo smaltimento .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.