# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

DIY Lavello Smaltimento sostituzione

Quando la cessione lavandino comincia a perdere o non funziona come dovrebbe , è il momento di sostituirlo . Guardate sotto il lavello e scoprire che tipo di collegamento elettrico è sullo smaltimento lavandino . Alcune unità spina in una presa elettrica sotto il lavandino . Molte case hanno lo smaltimento lavandino cablata in casa . Se la disposizione lavandino è collegato , l'acquisto di alcuni dadi filo di plastica per collegare i fili elettrici durante l'installazione. Scollegare Elettricità

Ruotare l'interruttore automatico alla cessione lavandino al pannello elettrico della casa , anche se l'unità si inserisce in una presa di corrente . Passare sotto il lavandino e rimuovere il pannello di accesso ai collegamenti elettrici all'interno della dismissione lavandino . Districare i connettori dei cavi che collegano i fili di casa per lo smaltimento lavandino . Utilizzare un cacciavite per allentare la fascetta che fissa il condotto dai fili di casa per lo smaltimento ed estrarre il condotto di smaltimento lavandino . Se l'unità si collega in , non è necessario scollegare alcun cavo .
Rimuovi Vecchio Smaltimento

Staccare il tubo di scarico del lavandino dalla disposizione con una chiave a tubo e rimuovere il tubo lavastoviglie dal lato dello smaltimento , se si dispone di una lavastoviglie collegata alla cessione lavandino . Tenere la parte inferiore dello smaltimento lavello con una mano e sganciare l'anello elastico che fissa la disposizione per l'anello di montaggio . Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per staccare l'anello. Ruotare la cessione lavello a sinistra per sganciare l'eliminazione dalla anello di montaggio . Rimuovere le tre viti che fissano l'anello di montaggio alla parte inferiore del dissipatore e la flangia lavello con un cacciavite . Sfilare eventuali guarnizioni con anello di montaggio . Vai all'inizio del lavandino e rimuovere la flangia lavandino tirando la flangia dal lavello . Pulire il foro lavello di qualsiasi residuo di stucco con una spatola .
Installare un nuovo dissipatore di smaltimento

Mettere una pallina di idraulici stucco nel palmo della la tua mano e strofinare lo stucco nelle vostre mani per formare una corda . Posizionare la corda di stucco idraulici sotto il labbro della nuova flangia lavandino . Impostare la flangia lavello nel foro di scarico del lavandino e premere con decisione. Passare sotto il lavandino e far scorrere la guarnizione di carta sopra la flangia lavandino esposto e fissare l'anello di montaggio alla flangia lavandino . Fissare l'anello di montaggio con tre viti in dotazione con la nuova disposizione lavandino . Impostare la nuova disposizione nel lavandino l'anello di montaggio e regolare lo smaltimento in modo che il foro dal lavandino di scarico tubazioni in su con il tubo . Far scattare l'anello intorno al lavandino disposizione per bloccare lo smaltimento in posizione.

Collegare il tubo di scarico del lavandino a disposizione con una chiave . Se la lavastoviglie si connette alla cessione lavandino , utilizzare un cacciavite per estrarre la punch-out per il collegamento del tubo lavastoviglie. Installare il tubo di lavastoviglie e fissare il tubo con la fascetta . Rimuovere il pannello di accesso e inserire i cavi di casa nel lavandino smaltimento . Collegare i fili di casa per i fili di smaltimento lavello con cappucci di protezione in plastica. Collegare come fili colorati insieme . Fissare i fili fino alla cessione lavandino serrando il morsetto sopra il condotto . Rimontare il pannello di accesso alla cessione lavandino . Se si dispone di un plug-in unità , tutto quello che dovete fare è collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica . Accendere l'alimentazione indietro alla cessione lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.