# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come modificare una Smaltimento Kitchen Sink

La cessione lavandino in cucina è una grande comodità . Ci sono momenti , tuttavia, quando la grande comodità dovrà essere sostituita . Cessioni Sink collegano al scarico del lavandino utilizzando una flangia di montaggio , il che rende la rimozione meno tempo . È possibile modificare una disposizione lavello della cucina in una questione di ore . Quando si acquista una nuova disposizione lavandino , cercare una unità che ha la stessa connessione elettrica come lo smaltimento corrente. Un rapido sguardo sotto il lavandino vi aiuterà a determinare se vostra disposizione si inserisce in una presa di corrente o è cablato per la casa. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
blocco pinza Canale
cacciavite a testa piatta
Spatola
Asciugamano
New disposizione lavello
dell'idraulico mastice
Helper

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione dalla cessione lavandino . Se la disposizione ha un cavo di alimentazione , passare sotto il lavandino e staccare la cessione lavandino dalla presa elettrica smaltimento . Se la disposizione lavello è cablato in casa , girare l'interruttore automatico per lo smaltimento all'interno della scatola elettrica di casa .
2

Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere il pannello di accesso elettrico sul lato della lo smaltimento se l'unità è cablato . Districare le gabbiette di plastica dai fili . Allentare la fascetta che fissa il tubo di cablaggio allo smaltimento lavandino e tirare il tubo con i fili fuori dello smaltimento lavandino . Piegare il condotto fuori strada .
3

Allentare il dado slittamento che fissa il tubo di scarico alla cessione lavandino con un paio di pinze di blocco del canale . Se si dispone di un tubo lavapiatti agganciato alla cessione lavandino , utilizzare un cacciavite a croce per allentare la fascetta che fissa il tubo e tirare il tubo fuori dello smaltimento lavandino .
4

Usare un flat- cacciavite per staccare l'anello di arresto superiore dello smaltimento . Tenere disposizione dal fondo e ruotare l'unità di disimpegnarsi dalla parte inferiore del lavello . Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere le viti di fissaggio che fissano l'anello di montaggio per lo scarico del lavandino . Estrarre l'anello di montaggio off del lavello .
5

Vai all'inizio del lavandino e tirare lo scarico del lavandino direttamente fuori del lavandino . Se necessario, utilizzare una spatola per rompere qualsiasi mastice che tiene lo scarico del lavandino al lavandino . Rimuovere eventuali residui di stucco dal foro lavello e asciugare accuratamente la zona con un asciugamano .
6

Mettere una pallina di stucco idraulico in mano e strofinare le mani insieme per fare una corda stucco . Posizionare la corda mastice sotto il bordo del nuovo scarico del lavandino . Impostare lo scarico del lavandino nel foro lavandino e hanno un aiutante tenere lo scarico del lavandino in posizione .
7

Montare il nuovo anello di montaggio per lo scarico del lavandino , e collegare il sistema di montaggio con le viti di fissaggio . Assicurarsi di stringere le viti in modo uniforme in modo che la flangia di scarico del lavandino sigillare in modo uniforme sul lavandino . Per serrare le viti in modo uniforme , si alternano tra le viti come stringere giù.
8

Impostare la nuova disposizione lavandino nel sistema di montaggio e spingere l'anello elastico chiuso per bloccare lo smaltimento in posizione. Infilare il dado scivolare dal tubo di scarico per lo scarico dalla cessione lavandino e stringere giù con le pinze di blocco del canale .
9

Perforare il foro knockout per il tubo lavapiatti con un cacciavite , se avere una lavastoviglie per connettersi . Posizionare il tubo sopra il collegamento e stringere il tubo per lo smaltimento lavandino con il morsetto .
10

Rimuovere lo sportello di accesso elettrica se l'unità è una unità cablata . Inserire il condotto e fili nel lato dello smaltimento lavello . Fissare i collegamenti dei cavi da casa per i fili all'interno smaltimento lavello con cappucci di protezione in plastica . Assicurarsi di collegare come i colori insieme . Rosso con rosso , bianco con bianco e nero al nero . Fissare la fascetta intorno al condotto con un cacciavite a croce . Riposizionare il pannello di accesso e bloccare la porta con le viti di fissaggio .
11

Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica se l'unità non è cablato . Le unità cablate bisogno di avere l'interruttore acceso allo smaltimento lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.