# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere o sostituire un tritarifiuti

Questo articolo è quello di fornire le conoscenze necessarie per rimuovere o sostituire l'unità smaltimento dei rifiuti. Cose che ti serviranno
cacciavite
Chiave di tubo /canale serrature

Mostra Altre istruzioni
1

primo luogo , scollegare sempre l'alimentazione per l'unità . Questo può essere fatto dalla semplice scollegare la cessione o spegnere l'interruttore .
2

Il passo successivo è quello di allentare la linea di scarico provenienti dalla cessione conduce fuori . Alcune unità possono anche avere un'altra piccola linea collegata alla parte superiore dello smaltimento se si dispone di una lavastoviglie .
3

A questo punto dovreste essere in grado di ruotare l' unità di smaltimento fuori della staffa dove incontra il fondo del lavandino .
4

Quando l' unità di smaltimento è fuori , capovolgerla . C'è un pannello di accesso elettrico sul fondo . Aprite il pannello e tirare delicatamente i fili . Poi separare la coppia di fili fino a quando l'unità è totalmente gratuito . ( Basta fare una nota mentale di dove i fili erano ) .
5

Ora prendete la nuova unità e rimuovere il pannello di accesso elettrico e ri collegare i fili proprio come lo erano sulla vecchia unità .
6

Ora potete prendere la nuova disposizione e inserirlo nella staffa sotto il lavandino . Accendere l'unità in modo che questo si incastri dentro
7

Ricordate quelle linee di scarico ? Bene, ora è possibile collegare di nuovo alla nuova disposizione. Assicurarsi che tutte le linee di drenaggio sono accoglienti .
8

Ora che tutto è collegato , scorrere l'acqua nel lavandino e controllare eventuali perdite . Se vengono rilevate perdite , quindi riaccendere ed eseguire lo smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.