# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un dissipatore di rifiuti con lavastoviglie

A smaltimento dei rifiuti è una bella aggiunta alla collezione di appliance di una cucina . E ' molto utile per il cuoco della casa e sarà apprezzato per gli anni a venire . Sapere come installare un tritarifiuti con lavastoviglie può sembrare difficile. Tuttavia , con pochi strumenti , esso può essere realizzato in un pomeriggio . Cose che ti serviranno
Benna
canale di blocco pinza
chiave dell'idraulico
Spatola
stucco
Helper dell'idraulico
Phillips crewdriver
cacciavite piatto

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore per l'interruttore di smaltimento che opererà lo smaltimento dei rifiuti.
2

Mettere un secchio sotto il sifone . Con un paio di pinze canale -lock , svitare i dadi di scorrimento che fissano il sifone allo scarico principale e il lavandino .
3

svitare il dado sulla parte inferiore della flangia lavandino che detiene il filtro al suo posto . Con il dado di fissaggio rimosso, inserire una spatola tra il filtro e lavandino , e tirare fuori .
4

Raschiare via ogni residuo di stucco dal lavandino e pulire l'area intorno al foro .

5

Applicare stucco idraulico sul fondo della nuova flangia lavandino . Posizionare accuratamente sopra il foro lavello e premerlo dentro
6

Avere un amico tenere la nuova flangia in posto . Da sotto il lavandino , inserire la guarnizione e l'anello di fissaggio triangolare e farle scorrere intorno alla flangia lavandino . Prendere la clip a molla rotonda e farla scattare nella cavità della flangia lavandino per garantire l'allegato .
7

Serrare le tre viti sul sistema di montaggio in modo uniforme , con un cacciavite Phillips . Questo attirerà la flangia lavello saldamente al lavandino .
8

Individuare la piastra di copertura del cavo di alimentazione nella parte inferiore dello smaltimento . Utilizzando un cacciavite a testa piatta , rimuovere le due viti che fissano la piastra al suo posto .
9

Collegare il cavo di alimentazione collegando i fili con i dadi filo di plastica . Posizionare i cavi nell'apertura e sostituire il coperchio del quadro elettrico .
10

Verso la cima della cessione è un attacco lavastoviglie . Si tratta di un piccolo tubo che sporge . Ha un ko che copre l'apertura del tubo . Con il back-end di un cacciavite , toccare il ko sciolto e rimuoverlo .
11

Allineare l' unità di smaltimento con il sistema di montaggio lavandino . Tenendo l' unità di smaltimento in luogo , ruotare l'anello inferiore finché tutte le rampe di montaggio sono bloccati nel gruppo . Questo terrà lo smaltimento dei rifiuti , ma non ha ancora fissare l'unità .
12

Collegare il tubo di scarico per lo smaltimento dei rifiuti insieme alla guarnizione . Posizionare la cessione da girare fino a quando non si allinea con la trappola dei rifiuti . Aggiungi il tubo in PVC o prolunghe per completare la connessione allo scarico principale , se necessario.
13

Collegare il tubo di scarico della lavastoviglie alla porta lavastoviglie lo smaltimento dei rifiuti . Assicurarsi che la pinza sia ben serrata .
14

Bloccare la cessione al gruppo di montaggio lavandino ruotando il collare cam .
15

Controllare eventuali perdite da acqua corrente in il lavandino . Serrare tutte le connessioni che possono essere perdite.
16

Collegate disposizione nella presa switch- operato sotto il lavandino . Accendere l'interruttore per l'interruttore indietro .
17

Eseguire l'acqua fredda nel lavandino e verificare il funzionamento dello smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.