Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

DIY Tritatutto Removal

A smaltimento dei rifiuti è un grande elettrodomestico e 'molto comune nelle cucine di oggi . Tuttavia , dopo diversi anni di utilizzo , tritarifiuti spesso devono essere sostituiti . Il motore di smaltimento logora e le lame sordo , scaricando grossi pezzi di cibo scartato nel sistema fognario . Grossi pezzi di cibo può intasare i tubi e anche danneggiare sistemi settici , che possono costare migliaia di dollari per la riparazione . Spegnere Power and Water

Prima di rimuovere il vecchio smaltimento dei rifiuti, spegnere l' alimentazione dell'unità . Spegnere il circuito sul circuito di casa che trasmette l'alimentazione all'unità . Questo può anche spegnere alcune delle luci della cucina , così essere preparato con una torcia o una fonte di illuminazione ausiliaria . Anche chiudere il tubo principale dell'acqua per evitare un pasticcio durante l'apertura tubi sotto il lavandino.
Scollegare il Plumbing

Ora , scollegare il tubo di scarico principale , che si allega al fondo dello smaltimento rifiuti , svitando collegamento accoppiatore del tubo . Questo tubo di scarico può essere tirato giù uno a due pollici e poi spinto verso il lato dell'unità . Se la lavastoviglie viene collegato al tubo di scarico della cucina , utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare la fascetta che tiene presente al tubo di scarico principale , quindi rimuoverlo . Infine , rimuovere l'unità principale.
Rimozione dell'unità Smaltimento

Svitare il collegamento principale. Questo è un grande accoppiatore grigio che collega alla parte inferiore del lavello . Far scorrere verso sinistra, svitare l'unità principale . Se si blocca , delicatamente toccare l'accoppiatore con un piccolo martello di gomma . Una volta che l'accoppiatore viene rimosso, far scorrere lo smaltimento giù .

Assicurarsi che l'apparecchio è spento . Poi scollegare il cablaggio svitando il pannello cablaggio disposizione sul fondo dell'apparecchio con un cacciavite a croce o testa slot. Ci saranno due fili gialli o rossi qui , a seconda dell'unità . Lentamente ruotare i connettori elettrici per scollegare l'eliminazione dal cablaggio cucina .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.