Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Tritatutto Manutenzione

Fin dalla sua invenzione nel 1927 , lo smaltimento dei rifiuti è diventato un fiocco di elettrodomestici da cucina . E ' rapido ed efficiente macina e svuota i numerosi tipi di detriti morbida che le cucine normalmente producono , e le sue procedure di manutenzione sono altrettanto indolore. Manutenzione regolare dovrebbe essere ancora eseguita su un tritarifiuti , però , ma gli strumenti necessari sono probabilmente già a portata di mano nella famiglia media . Smaltimento Usi

Mantenimento di un tritarifiuti richiede spesso i proprietari di abitazione di monitorare i tipi di alimenti e materiali che vengono trasferite attraverso di essa . Mentre la cessione comune è abbastanza duro per la maggior parte lavori , materiali granulosi o fibrosi come fondi di caffè o le bucce di carciofo dovrebbero essere evitati a causa della loro tendenza a spuntarla lame o diventare bloccato sotto di loro . Nel caso in cui questi materiali indesiderati sono collocati nell'area di smaltimento , accertarsi che l'interruttore sia spento prima di rimuovere loro, e usare sempre pinze o tenaglie - manico lungo per questo lavoro piuttosto che raggiungere e rischiare infortunio alla mano severa dal forte lame . Inoltre , evitare di versare detergenti scarico , candeggina o altre sostanze chimiche direttamente nell'unità di smaltimento .
Buildup Prevenzione

Quando un tritarifiuti è in uso , solo acqua fredda dovrebbe essere utilizzato per irrigare materiali giù nelle tubazioni , e l' acqua deve essere eseguito per un periodo sufficientemente lungo per garantire che i detriti è stato completamente eliminate dal sistema . L'acqua fredda è fortemente preferito a caldo perché le temperature dell'acqua elevate possono fondersi grassi animali o materiali appiccicoso in un fango che può attaccare alle pareti interne dei tubi , causando l'accumulo e il blocco nel tempo. Se si verifica tale blocco , può essere molto difficile districarsi dai tubi , richiedono regolari trattamenti di scarico del filtro - deve essere utilizzato solo se la cessione è stata temporaneamente rimossa - o l'uso di un sistema rooter per raschiare le pareti del tubo pulito .
affilatura e pulizia

Per affilare le lame smaltimento dei rifiuti e sicuro cancellare i detriti che è diventato bloccato sotto di loro , la maggior parte dei proprietari di casa preferiscono usare il ghiaccio solido cubi , e, occasionalmente, accompagnarli con 1 tazza di salgemma . I cubetti di ghiaccio saranno facilmente macinati mentre aiutando a pulire e affilare le lame , mentre il salgemma fornisce una spinta occasionale per l' effetto di nitidezza , e sarà facilmente dissolversi come vampate di acqua attraverso il sistema . Nel caso in cui la cessione produce ancora un odore sgradevole dopo la pulizia e affilatura delle lame , eseguire un arancia o buccia di limone attraverso il sistema di sicurezza , facile e naturale deodorizzazione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053542.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.