# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un vecchio Tritatutto

tritarifiuti sono una grande invenzione che permette di risparmiare tempo in cucina clean-up e convenientemente si libera della materia cibo scartato che può causare problemi di marciume e attrarre i parassiti . Quando tritarifiuti funzionano, funzionano bene , ma quando smettono di lavorare , improvvisamente si rendono conto di quanto si dipendeva uno. Sostituzione di un vecchio mancato funzionamento smaltimento dei rifiuti è in genere più conveniente che tentare di ripararlo . Ecco come rimuovere uno. Cose che ti serviranno
Tubo chiave o grande strappo regolabile
Cacciavite
Secchio grande
Spatola Tester
tensione

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore che la dispossl è collegato. Per fare questo , accendere lo smaltimento in e lasciarlo in esecuzione . Avere vostro aiutante stare vicino alla cessione , mentre si va e provare gli interruttori dell'interruttore fino alla dismissione si spegne . Avere vostro aiutante urlare a voi quando siete riusciti con successo a trasformare lo smaltimento off .
2

Mettere il secchio direttamente sotto lo smaltimento dei rifiuti.
3

Usa la chiave a tubo o chiave regolabile per rimuovere il p- trappola dalla cessione . Questo è il tubo con una curva a forma di U in esso . Lasciare il contenuto della trappola di discarica nel secchio .
4

Rimuovere eventuali fascette , tubi di scarico o altri collegamenti che portano al tubo di scarico . Utilizzare il cacciavite per allentare le viti o curiosare dove necessario .
5

Tenere la disposizione con una mano mentre togliendo le viti di montaggio con il cacciavite .
6

Ruotare il contatore di smaltimento antiorario per rimuoverlo dal suo supporto .
7

Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti dalla piastra elettrica del dissipatore . Testare tutti i fili con il tester per controllare due volte che l' alimentazione dell'unità sia scollegata .
8

Tirare il morsetto che tiene i fili per allentare e rimuovere i fili dal dissipatore una volta che si è certi della potenza è spento .
9

Utilizzare il cacciavite per sollevare l'anello elastico che si trova sul montaggio.
11 <​​p Rimuovere tutte le viti che fissano i pezzi di montaggio montaggio su , quindi rimuovere tutti i pezzi .
10

Utilizzare il cacciavite per sollevare la flangia lavandino fuori dal lavandino , da sopra . > Utilizzare la spatola o un cacciavite per raschiare stucco qualsiasi idraulico rimanente dal foro di scarico del lavello , da sopra e sotto il lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.