# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un'unità Tritatutto

unità Spazzatura rendono più facile per sbarazzarsi di rifiuti alimentari in cucina . Invece di riempire sacchi della spazzatura con cibo in decomposizione , si può solo dump giù per lo scarico ed eseguire lo smaltimento dei rifiuti . Una unità di smaltimento dei rifiuti impedisce anche il dissipatore di intasamento a causa di detriti è tagliato in pezzi più piccoli prima che entra nei tubi . Questi semplici passi vi aiuterà a installare un impianto di smaltimento rifiuti nel lavello della cucina . Cose che ti serviranno
Nuovo impianto di smaltimento dei rifiuti
Cacciavite
Tubo chiave
strumento di smaltimento o di grandi dimensioni chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
1

Turno interruttore principale della casa off per assicurarsi che nessun potere sta andando allo switch smaltimento dei rifiuti mentre si sta lavorando su di esso .
2

Se c'è un tritarifiuti già installata nel lavandino , scollegare l' elettrico filo dalla parte inferiore dell'unità . Potrebbe essere necessario aprire un pannello di accesso per raggiungere il collegamento del filo . Allentare i dadi filo o le viti che tengono il filo sull'unità smaltimento dei rifiuti e estrarre il cavo .
3

Rimuovere i tubi sotto il lavandino che si collegano alla parte inferiore dello smaltimento rifiuti . Se la vostra casa ha una lavastoviglie , il suo tubo di scarico dovrebbe essere scollegata . Utilizzare uno strumento di smaltimento o di grandi dimensioni chiave a brugola per girare l'anello in senso antiorario della disposizione. Una volta allentata , è possibile estrarre l'unità di smaltimento da sotto il lavandino . Togliere l'anello elastico sul fondo del filtro . Rimuovere il gruppo filtro allentando i bulloni del depuratore .
4

Applicare stucco intorno al filtro della nuova unità smaltimento dei rifiuti e metterlo nel lavandino . Avere un'altra persona premere verso il basso il filtro per tenerlo in posizione . Se non hai qualcuno per aiutarti , impostare un oggetto pesante sulla parte superiore del filtro . Posizionare l' anello elastico e guarnizione in fibra sul filtro e serrare i bulloni .
5

Collegare il cavo elettrico sulla parte inferiore dell'unità smaltimento dei rifiuti e serrare i dadi filo o viti. Installare lo smaltimento agganciandolo sulla flangia e stringendo fino a quando non viene tenuto saldamente in posizione . Controllare il foro di scarico per assicurarsi che sia allineata correttamente . Re- installare il tubo di scarico della lavastoviglie e dei tubi idraulici . Capovolgere l'interruttore sul retro e testare l' unità di smaltimento dei rifiuti per assicurarsi che non vi siano perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.