# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come sostituire un Tritatutto Badger 5

La serie Badger di tritarifiuti è la linea economica di InSinkErator . Sono meno costosi rispetto agli altri modelli , hanno galvanizzato i sistemi di macinare acciaio anziché in acciaio inox , e non funzionano più silenziosamente . Il modello Badger 5 ha un motore a induzione 1/2-horsepower . Tutte le cessioni InSinkErator presentano lo stesso sistema Quick-Lock lavandino di montaggio , un collare attaccato alla flangia lavandino che consente di aggancio rapido della cessione . Sostituzione di un Badger 5 è più veloce e più facile rispetto all'installazione di uno da zero , perché è possibile utilizzare le hardware.Things esistenti che ti serviranno
InSinkErator Jam - Buster chiave a
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Ruotare il potere di smaltimento fuori alla interruttore o scatola dei fusibili .
2

Utilizzare la chiave InSinkErator Jam- Buster fornito con la nuova disposizione per allentare e rimuovere le due bulloni di montaggio della flangia di scarico sul lato dello smaltimento . Estrarre il tubo di scarico di smaltimento e swing da parte.
3

Allentare le viti di fissaggio che fissano la cessione alla flangia Quick-Lock sotto il lavello con la chiave Jam - Buster . Ruotare l'anello di montaggio inferiore , attaccato al dissipatore , in modo che le linguette siano allineate con le linguette anello di montaggio superiori. Abbassare lo smaltimento e metterlo su un fianco .
4

svitare il pannello di accesso cavi dal fondo del vecchio Badger 5 con un cacciavite e rimuovere il pannello . Allentare i dadi cavi che collegano i due fili bianchi e due fili neri e districare i fili per liberare il cavo di alimentazione. Staccare il cavo di terra verde rame o nudo .
5

Aprire il pannello di accesso sul fondo del nuovo Badger 5 e collegare il filo bianco , filo nero e filo di terra dal cavo di alimentazione con i fili corrispondenti nello smaltimento con i dadi filo . Avvitare il pannello posteriore sulla disposizione.
6

Collegare la cessione alla flangia lavandino allineando le linguette anello di montaggio e torcendo l'anello inferiore . Serrare le viti di fissaggio . Collegare il tubo di scarico alla flangia di scarico e serrare i bulloni di fissaggio .
7

Ripristinare l'alimentazione al circuito smaltimento dei rifiuti . Accendere l'acqua e lo smaltimento e controllare eventuali perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.