# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come riparare Elettrodomestici: Tritatutto

La smaltimento dei rifiuti si trova tra il lavello della cucina ed i tubi sotto il lavandino . Sminuzza rifiuti alimentari solidi in piccoli pezzi in modo da poter lavare giù per lo scarico senza intasare il sistema fognario . Se il vostro smaltimento dei rifiuti non funziona correttamente , provare a risolvere il problema da soli prima di assumere un idraulico costoso . È possibile riparare molti problemi di smaltimento comuni da parte sbloccando l'unità o la sostituzione di un piccolo part.Things che ti serviranno
chiave a brugola
cacciavite
chiave regolabile
Parti di ricambio (se necessario)

Mostra Altre istruzioni
1

premere il pulsante rosso sul fondo dell'unità per ripristinare lo smaltimento dei rifiuti . Quando gli zoccoli di smaltimento , questo interruttore si apre e l'apparecchio si spegne per prevenire il surriscaldamento . Controllare il cavo di alimentazione smaltimento dei rifiuti per assicurarsi che sia collegato ad una presa elettrica funzionante . Controllare l'interruttore automatico che controlla il potere alla cucina . Resettare l' interruttore se è stato scattato e ritestare lo smaltimento .
2

Controllare il collegamento tra la parte inferiore dell'unità e il tubo di scarico se il vostro smaltimento dei rifiuti gocciola acqua . Serrare il punto di connessione se la guarnizione è in buone condizioni , ma lo smaltimento perde ancora . Sostituire la guarnizione se è incrinato , fragile o usurati . In caso di perdite di smaltimento dalla cima , è necessario sostituire l'intera unità .
3

Scollegare lo smaltimento dei rifiuti o spegnere il potere della cucina dalla scatola dell'interruttore se i passaggi precedenti non hanno corretto il vostro problema . Se il vostro lavello ha un paraspruzzi , rimuoverlo in modo da poter visualizzare le pale del smaltimento dei rifiuti . Eliminare eventuali residui dalla cessione in modo che le lame possono muoversi liberamente . Spostare il fondo dell'unità e inserire una chiave a brugola nel foro nel centro . Girare la chiave per spostare il volano e rimuovere i detriti .
4

Rimuovere le viti e collare metallico dal fondo dello smaltimento dei rifiuti . Utilizzare una chiave regolabile per allentare i quattro dadi che collegano il tubo di scarico per l' unità di smaltimento . Estrarre lo smaltimento dei rifiuti lontano dal cabinet e capovolgerlo per svuotare il contenuto. Far scorrere l'unità in posizione e sostituire il bulloni, colletto e viti in metallo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.