# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come sbloccare un tritarifiuti

Quando un tritarifiuti viene intasato , può sembrare più facile girare per la rubrica telefonica e chiamare un idraulico . Tuttavia, molti problemi di smaltimento dei rifiuti può essere risolto facilmente . Se si tratta di una semplice marmellata che sta causando il problema , prendere una scopa e preparatevi ad applicare un po 'di olio di gomito . Lo smaltimento dei rifiuti sarà attivo e funzionante di nuovo in poco tempo . Cose che ti serviranno
Scopa con un manico di legno
Aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la zona sotto il lavandino e guardare la parte inferiore del lo smaltimento dei rifiuti . Ci dovrebbe essere un pulsante di reset rosso sia sul lato o sul fondo dello smaltimento . Spingerla , quindi eseguire l'acqua fredda nella disposizione e cercare di capovolgere sullo smaltimento . Se non si accende subito , spegnere l'interruttore in modo che il motore non sia danneggiato .
2

Interrompere l'alimentazione alla cessione , se possibile. Inserire l'estremità del manico della scopa in cima alla disposizione e dare alcuni giri antiorario . Questo dovrebbe sbloccare il motore , o almeno allentare lo zoccolo .
3

Accendere il tritarifiuti indietro e correre acqua fredda nella disposizione. Capovolgere sullo smaltimento . Dovrebbe funzionare con poca difficoltà . Se lo smaltimento non funziona o suona come sta lottando , togliere l'alimentazione e utilizzare nuovamente il manico della scopa . Si può prendere un paio di tentativi , ma alla fine dovrebbe fare le cose in movimento.
4

Versare circa una tazza di aceto bianco nella disposizione e lasciare riposare per 10 minuti . Accendere l' acqua fredda e poi capovolgere sulla cessione per cancellare l'aceto . Questo trattamento rinfresca lo smaltimento dei rifiuti, e l'acido in aceto dovrebbe ammorbidire qualsiasi cibo rimane nello smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.