# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere zoccoli Da un tritarifiuti

A smaltimento dei rifiuti può essere uno degli apparecchi più utilizzati in cucina . Eppure a volte questi cavalli da tiro si zoccoli in loro che possono causare l'acqua per il backup . Qui ci sono alcune cose che puoi fare prima di chiamare l'idraulico per rimuovere zoccoli dal tuo smaltimento dei rifiuti . Cose che ti serviranno
Torcia
Tenaglie
chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare lo smaltimento dei rifiuti si spegne . Accendere anche il potere di smaltimento rifiuti fuori alla scatola dell'interruttore . Girare solo l'elettricità indietro quando si sa che le mani sono a distanza di sicurezza dalle lame smaltimento .
2

puntare la torcia nell'unità disposizione per vedere se è possibile identificare ciò che lo zoccolo è . Se si vede qual è il problema , raggiungere nel tritarifiuti con le molle e rimuovere l'oggetto . Se questo non risolve il problema , passare alla fase successiva .
3

Prova a girare le lame del smaltimento dei rifiuti manualmente per allentare lo zoccolo . La maggior parte dei tritarifiuti sono dotati di uno speciale strumento da utilizzare per liberare lo smaltimento . Se non è una chiave a brugola dovrebbe funzionare . Posizionare lo strumento nell'apertura sul fondo dello smaltimento e girare le lame fino a quando sono liberi .
4

Ripristinare un tritarifiuti surriscaldato . Dare l'unità di pochi minuti per raffreddare . Premere il pulsante rosso di reset sullo smaltimento . Girare l'elettricità indietro e vedere se questo risolve il problema .
5

Pulire lo smaltimento dei rifiuti e prevenire ostruzioni . Periodicamente eseguire cubetti di ghiaccio , per cessione di tenere tutto pulito . Se si esegue il grasso giù per lo scarico di smaltimento , eseguire alcuni acqua calda attraverso lo scarico per sciogliere il grasso e per spostarla in avanti di smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.